o vien da noi Leo gnamo, tanto tu arrivi sempre a che ora ti pare, un tu mi vorrai mica dire che siam fiscali eh? ;)
Vedo che ci stai prendendo gusto con le notturne, io purtroppo non posso venire, ho la bici a far riguardare la forcella, divertitevi anche per me.allora buttiamo giù la notturna:
ore otto a doccia, poi si decide la salita.
potrebbe essere ciliegio, seppi (quindi asfalto),poi consigli su sterro, birra se il bar è aperto,e poi guradrail in discesa, ed eventuale valcenni e discesa del dh finale. avoi la scelta o le proposte!!
Come l'hai fatto?
Allora C'è Partecipazione A Questa Notturna O Non Ve Ne Frega Un C@zzo?
Basta Dirlo Così Esco Dopo Lavoro Senza Aspettare Nessuno.
vai, intanto te perlomeno hai detto che non ci sei, è già un passo avanti.
il resto di coloro che volevano esserci?
comunque:
alle 20.15 a doccia,scrivete se ci siete entro le 17.30, altrimenti non se ne fa di nulla.
saluti.
che vuoi che ti capiti,anche se guidi in modo .........stravaganteportati il cell e viadi buio ni bosco se mi capita qualcosa, mi ritrovano fra sei mesi...
se devo andare da solo vado alle sette dopo lavoro!!
vai, intanto te perlomeno hai detto che non ci sei, è già un passo avanti.
il resto di coloro che volevano esserci?
comunque:
alle 20.15 a doccia,scrivete se ci siete entro le 17.30, altrimenti non se ne fa di nulla.
saluti.
Allora C'è Partecipazione A Questa Notturna O Non Ve Ne Frega Un C@zzo?
Basta Dirlo Così Esco Dopo Lavoro Senza Aspettare Nessuno.
facciamo così, te vai nì bosco da solo, se la mattina dopo si vede che nessuno scrive bischerate sul forum ci si preoccupa e ti si viene a cercare...di buio ni bosco se mi capita qualcosa, mi ritrovano fra sei mesi...
se devo andare da solo vado alle sette dopo lavoro!!
'gnamo Billo vieni a Coverciano che si parte da lì almeno una volta tanto !
Io non ce la faccio con i tempi, devo venir giù dalle montagne passare da casa e poi tornare a Doccia e poi ritornare e poi ecc ecc ho da far insomma
se vieni da me va bene a qualsiasi ora, monti la bike in macchina e vieni, in ogni caso io vado lo stesso se son da solo parto al massimo alle 20.30 e vado lo stesso anche al buio )))))