Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
o vien da noi Leo gnamo, tanto tu arrivi sempre a che ora ti pare, un tu mi vorrai mica dire che siam fiscali eh? ;)

Eh no e ci mancherebbe, mi ci vole 30min pe' attraversare la città ;-((

Valcenni e DH in notturna? ma se 'un si son fatti nemmeno di giorno ?!? ;-)))

Oppure si può fare Scollini Paterno Ceppeto e/o anche asfalto fino a gualdo e discesa Ciliegio, in notturna si può fare spero ;-)))

altrimenti da Ceppeto in giù ditemi voi

partenza... dopo le 20 non si può fare ?
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
allora buttiamo giù la notturna:
ore otto a doccia, poi si decide la salita.
potrebbe essere ciliegio, seppi (quindi asfalto),poi consigli su sterro, birra se il bar è aperto,e poi guradrail in discesa, ed eventuale valcenni e discesa del dh finale. avoi la scelta o le proposte!!
Vedo che ci stai prendendo gusto con le notturne, io purtroppo non posso venire, ho la bici a far riguardare la forcella, divertitevi anche per me.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per l'ora va bene anche + tardi, vediamo come si muove la cosa.
venerdì si è fatto il biagioni in discesa quindi si posson far tutte (all'incirca eh), basta che non sian piene di pruni!
@ Mauro: mi son divertito un monte, poi ora ho un impianto serio!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vai, intanto te perlomeno hai detto che non ci sei, è già un passo avanti.
il resto di coloro che volevano esserci?
comunque:
alle 20.15 a doccia,scrivete se ci siete entro le 17.30, altrimenti non se ne fa di nulla.
saluti.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
vai, intanto te perlomeno hai detto che non ci sei, è già un passo avanti.
il resto di coloro che volevano esserci?
comunque:
alle 20.15 a doccia,scrivete se ci siete entro le 17.30, altrimenti non se ne fa di nulla.
saluti.

Billo, è una menata tutte le volte fissare per le notturne, vedo noi, che solitamente siamo in 4, tutte le volte si comincia con gli sms, poi c'è sempre quello che ha problemi e allora riparti a fissare nuovamente giorno e ora.......
insomma se qualcuno di noi prendesse l'iniziativa di dire giorno e ora, sarebbe meglio, chi può partecipa altrimenti sarà per la settimana successiva.
l'unica noia potrebbe essere che se di giorno al ritrovo non si presenta nessuno, si prende e si và da soli, mentre di notte torneremmo a casa senza fare niente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
pianetailluminato2fz6.jpg
[/URL][/IMG]
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
appunto, Billo se vai da solo e ti succede qualcosa, accendi e spengi il faro, noi si sa che non sono fulmini e ti si viene a cercare:loll:
cmq a ragione Mauro, decidiamo un giorno fisso, almeno ci si regola.
per me va bene 8.15.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Cangia sei fuori di testa davvero, ma dove le trovi queste cose?
dunque, se si raccoglie un numero adeguato di adesioni, si fa la notturna, altrimenti alle 18.30 io monto in bici e mi faccio un giro diurno.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora C'è Partecipazione A Questa Notturna O Non Ve Ne Frega Un C@zzo?
Basta Dirlo Così Esco Dopo Lavoro Senza Aspettare Nessuno.

'gnamo Billo vieni a Coverciano che si parte da lì almeno una volta tanto !

Io non ce la faccio con i tempi, devo venir giù dalle montagne passare da casa e poi tornare a Doccia e poi ritornare e poi ecc ecc ho da far insomma

se vieni da me va bene a qualsiasi ora, monti la bike in macchina e vieni, in ogni caso io vado lo stesso se son da solo parto al massimo alle 20.30 e vado lo stesso anche al buio ;-))))))
 

Rudy63

Biker cesareus
di buio ni bosco se mi capita qualcosa, mi ritrovano fra sei mesi...
se devo andare da solo vado alle sette dopo lavoro!!
facciamo così, te vai nì bosco da solo, se la mattina dopo si vede che nessuno scrive bischerate sul forum ci si preoccupa e ti si viene a cercare...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@Cangia
m'hanno detto che Billo non può fare la notturna giù da Poggio al Giro perché l'altra volta, col faro puntato su Peretola stava per far atterrare un MD80 da i'Consigli
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
'gnamo Billo vieni a Coverciano che si parte da lì almeno una volta tanto !

Io non ce la faccio con i tempi, devo venir giù dalle montagne passare da casa e poi tornare a Doccia e poi ritornare e poi ecc ecc ho da far insomma

se vieni da me va bene a qualsiasi ora, monti la bike in macchina e vieni, in ogni caso io vado lo stesso se son da solo parto al massimo alle 20.30 e vado lo stesso anche al buio ;-))))))

ti faccio sapere, ora stacco. se qualcuno viene, mi faccia sapere via cellulare, tanto chi mi conosce ce l'ha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo