Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ieri siamo saliti da volmiano,m.te gennaro poi siamo andati in esplorazione e ci siamo totalmente persi nel bosco,tanto che dopo un bel pezzo di discesa non si ritrovava neanche le tracce da come era fitto il bosco,sapevamo che davanti avevamo il carlone siamo scesi giu' fino a che abbiamo trovato il torrente,lo abbiamo sceso e dopo 50mt di guado abbiamo trovato la strada bianca del carlone:help:sono tutto un graffio.............nello scendere abbiamo seguito i sentieri degli animali e abbiamo preso delle zecche mannaggia,e' la prima volta che mi capita e sono belle ignoranti:????: pero' un bel divertimento,piu' che ci perdevamo e piu' nel bosco si sentivano le nostre risate............:loll:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si fa una notturna stasera? c'è nessuno intenzionato?
con ciliegio, poi seppi, consigli ed eventuale guardrail in discesa...

basuso te e fede avete saltato sab scorso un mitico giro in 'Incontro n°1'

partenza ore 17;20 rientro ore 20:55

3 salite fino all'incontro e 2 super discesoni pieni di pietraie !!!

Wonderful devo dire !!!! ;-))))))
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ieri siamo saliti da volmiano,m.te gennaro poi siamo andati in esplorazione e ci siamo totalmente persi nel bosco,tanto che dopo un bel pezzo di discesa non si ritrovava neanche le tracce da come era fitto il bosco,sapevamo che davanti avevamo il carlone siamo scesi giu' fino a che abbiamo trovato il torrente,lo abbiamo sceso e dopo 50mt di guado abbiamo trovato la strada bianca del carlone:help:sono tutto un graffio.............nello scendere abbiamo seguito i sentieri degli animali e abbiamo preso delle zecche mannaggia,e' la prima volta che mi capita e sono belle ignoranti:????: pero' un bel divertimento,piu' che ci perdevamo e piu' nel bosco si sentivano le nostre risate............:loll:

zecche fortunato te che è la prima volta che ti capita...a me spesso son già almeno a 6 quest'anno... una anche pure sab. scorso

che vuoi farci c'ho il sangue bono ;-)))

controllarsi bene benissimo anzi ad ogni rientro gli insetti ormai son gli stessi che stanno in Africa ;-(((
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
da monte gennaro dopo la pinetina in cima, siete andati a diritto per un pezzo di bosco tagliato (all'inizio sembra un viottolino bellino, poi diventa un t r o i a i o)?

anch'io due anni fa mi ci son "perso" lì, e mi faceva i n c a z zare il fatto che ero a tre passi dallo 00 e non mi ci raccapezzavo. Alla fine tornai indietro c'erano troppi pruni.
 

Rudy63

Biker cesareus
Ieri c'era il raduno a Gennaro!
C'è salito anche tutto il Principato di Carraia e s'è pure trovato altri due bikers. Noi però s'è fatto il giro standard (senza zecche !) giù fino a Salenzano poi deviazione per Cupo e crinale fino alla Ginoriana.
 

tomb

Biker spectacularis
da monte gennaro dopo la pinetina in cima, siete andati a diritto per un pezzo di bosco tagliato (all'inizio sembra un viottolino bellino, poi diventa un t r o i a i o)?

anch'io due anni fa mi ci son "perso" lì, e mi faceva i n c a z zare il fatto che ero a tre passi dallo 00 e non mi ci raccapezzavo. Alla fine tornai indietro c'erano troppi pruni.

difatti e' codesto,il ...sentierino per cosi dire costeggia la cartellatura della ris di vaglia,forse qualche cacciatore,e poi solo animali hanno fatto quella specie di sentiero,e da ultimo abbiamo deciso di scendere fino al torrente e scendere fino alla strada.:????:
 

kalimano

Biker ciceronis
visto tardi.
se si parte verso le 20 io vengo, domani?

ma allora ti sei rimesso alla caviglia truffaldino che non sei altro.
Noi si fa un Cis:omertà::omertà: a morello oggi e domani.
Domani dopo le 18.. anche 18:30... naturalmente non si va a pedali.. ma se vuoi salire te prima ci si organizza.. pero non lamentarti se mentre sali qualcuno ti fa una mega fumata nera a limitatore ehehe

fammi sapere rocks
 

kalimano

Biker ciceronis
Kali, perchè al posto della guarnitura non metti due tondini di ferro con i pedali saldati...?
risparmi peso!!!

Ci avevo pensato.. ma in discesa pedalo.. è in salita che mi provoca allergia !

P,s, poi non sono tanto in tema di risparmio del peso... ho appena montato all'anteriore copertone da 1,35kg e camera d'aria da dh da 500 gr.
Sono appena passato da cerchio da 2.2kg completo a 3kg completo... chissa se si sentono in maneggevolezza questi 800gr di piu... oggi il test...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo