invece di scrivere cazzate,rudy in prima persona,qualcuno viene a piteccio domenica?? ma alech lo hanno ricoverato dopo sabato che non lo leggo piu'?
ciao tomb, hai possibiltià di creare una traccia da postare del percorso di piteccio?invece di scrivere cazzate,rudy in prima persona,qualcuno viene a piteccio domenica?? ma alech lo hanno ricoverato dopo sabato che non lo leggo piu'?
ciao tomb, hai possibiltià di creare una traccia da postare del percorso di piteccio?
o-o
o billo ma se e và a mangià la sbriciolona come tu fai a dagli torto....oh fava, invece di andare a mangiare la finokkiona perchè un tu pigli la bici e un tu torni a morello con noi?
qui si pensa che tu vada solo per il richiamo dell'affettato eh vecchio leone.
te lo dico io....si è fatto un trampianto da solo con i pezzi avanzati di un drone borg... billo quando hai la traccia se me la mandi mi fai un piacere, ultima cosa, dove si può leggere la classifica?la fucina di eroi completa la gf degli 8 campanili di Piteccio. una gara che oserei definire massacrante nonostante il kilometraggio (36 km) totali.
per gli psicolabili che vorrebbero rifarla ho la traccia gps ma devo ancora scaricarla.
un applauso a Tomb che va come il Booster mbk, salita-pianura-discesa fa sempre 60 km/h, io so una sega come fa.
la fucina di eroi completa la gf degli 8 campanili di Piteccio. una gara che oserei definire massacrante nonostante il kilometraggio (36 km) totali.
per gli psicolabili che vorrebbero rifarla ho la traccia gps ma devo ancora scaricarla.
un applauso a Tomb che va come il Booster mbk, salita-pianura-discesa fa sempre 60 km/h, io so una sega come fa.
@ Contax: la preparo in giornata e te la mando.
@ Tomb e gli altri eroi: 34 km - 1667 mt di dislivello.
questo dice il Garmin.
qui in risposta mi sa che i file trk non posso allegarli...giusto?
ma te come fai a visualizzare il grafico del tc garmin sulle risposte qui sul forum, Alech?