Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Tomb, credo che la fucina di eroi ci sia. alla gara intendo. e ti bucheremo le gomme e tireremo le gomitate. intanto vado a vedere il ceccherini e il paci. mica shit!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh fava, invece di andare a mangiare la finokkiona perchè un tu pigli la bici e un tu torni a morello con noi?
qui si pensa che tu vada solo per il richiamo dell'affettato eh vecchio leone.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la fucina di eroi completa la gf degli 8 campanili di Piteccio. una gara che oserei definire massacrante nonostante il kilometraggio (36 km) totali.
per gli psicolabili che vorrebbero rifarla ho la traccia gps ma devo ancora scaricarla.
un applauso a Tomb che va come il Booster mbk, salita-pianura-discesa fa sempre 60 km/h, io so una sega come fa.
 
la fucina di eroi completa la gf degli 8 campanili di Piteccio. una gara che oserei definire massacrante nonostante il kilometraggio (36 km) totali.
per gli psicolabili che vorrebbero rifarla ho la traccia gps ma devo ancora scaricarla.
un applauso a Tomb che va come il Booster mbk, salita-pianura-discesa fa sempre 60 km/h, io so una sega come fa.
te lo dico io....si è fatto un trampianto da solo con i pezzi avanzati di un drone borg... billo quando hai la traccia se me la mandi mi fai un piacere, ultima cosa, dove si può leggere la classifica?
ciao
o-o

(putroppo oggi c'era anche un rally a pistoia....ed io ero di servizio, altrimenti venivo a vedere la gara:cry:)
 

tomb

Biker spectacularis
la fucina di eroi completa la gf degli 8 campanili di Piteccio. una gara che oserei definire massacrante nonostante il kilometraggio (36 km) totali.
per gli psicolabili che vorrebbero rifarla ho la traccia gps ma devo ancora scaricarla.
un applauso a Tomb che va come il Booster mbk, salita-pianura-discesa fa sempre 60 km/h, io so una sega come fa.


un booster ma di 200mila km:zapalott: gara stramassacrante,i primi 6km non passavano mai, dietro i cartelli di svolta sempre una pettata da rampichino,dopo una discesa sempre una pettata.................ma son masokisti quest!!!!!!!!!!:zapalott: alla prox.............o-o grande fede e billo arrivati quasi vicino ,ma in fondo ..alla grande per due neofiti.per cosi dire :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo