Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi giro mitico con Bollo, Ciliegio, fonte dei Seppi, anello fino alla selletta e ritorno.
S'è trovato anche la neve.
47 km di buon passo.
Grazie broder.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
chill'è Bollo.... i fratello pelato di Billo?

o ì cugino d'Armando....:))):
Chiedo venia, sapevo della tu curtura, ma un pensavo tu fossi uno dei tre!
...................................................................................................
Tre cani s'intende!
Scusa BILLO!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico Fraskone,siamo pronti ora per qualsiasi escursione, bel giro pedalato, di buona lena ma con grasse risate e belle chiacchierate!
grazie a te fratello!!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa mette in saccoccia che sono da una settimana in cima a un monte a lavorare come una f a v a in una lercia stazione radio cinese e dormo in un albergo di allezziti dove ci sono più piattole che umani, e in più nevica e quassù ci si arriva solo con la funivia e 40 minuti a piedi, e se ci si rimane bloccati si perde l'aereo.

Accidenti a voi, come vi invidio! Pezzey un ti stroncare, testina, fai ammodo.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ero a provare il nuovo telaio ieri a Città di Castello... in rilancio (pedalata a tutta) su una pietraia, ho battuto una pedivella su un pietrone e m'ha fatto da trampolino... azzarola come son duri i sassi!
L'unico pezzo d'ì corpo senza lividi è la gamba sinistra.
Come t'ho sempre detto viva le protezioni, che se non c'erano un lo so se la raccontavo, visto le 2 belle capocciate (si, ho fatto due giri pell'aria!) sul lastrone con relativo mega bernoccolo (tuttora gonfio) sotto il punto della rottura del casco. Ho visto + stelline che la notte di san Lorenzo!

Voi i 51km? sulla Calvana?

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Farnafa mette in saccoccia che sono da una settimana in cima a un monte a lavorare come una f a v a in una lercia stazione radio cinese e dormo in un albergo di allezziti dove ci sono più piattole che umani, e in più nevica e quassù ci si arriva solo con la funivia e 40 minuti a piedi, e se ci si rimane bloccati si perde l'aereo.

Accidenti a voi, come vi invidio! Pezzey un ti stroncare, testina, fai ammodo.

ora t'hai a lamentare per quelle du settimane l'anno che ti tocca lavorare!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico zio, fatteli amci, perchè fra qualche anno quando ci invaderanno si deve essere tutti pronti col libretto rosso in mano. comunque, meglio in mano che in cul@ eh!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Questi qui più che il libretto rosso di mao c'hanno internet ni'cervello. per il cinese medio di città (non il contadino-mangia-solo-riso) la presa ethernet di rete rappresenta quello che per noi è rappresentato dalla t o p a.

oh parlo per me e per te, non per quel gayo di pezzey, naturalmente.

ci s'arvede, cignali.

tomb

Biker spectacularis
Ero a provare il nuovo telaio ieri a Città di Castello... in rilancio (pedalata a tutta) su una pietraia, ho battuto una pedivella su un pietrone e m'ha fatto da trampolino... azzarola come son duri i sassi!
L'unico pezzo d'ì corpo senza lividi è la gamba sinistra.
Come t'ho sempre detto viva le protezioni, che se non c'erano un lo so se la raccontavo, visto le 2 belle capocciate (si, ho fatto due giri pell'aria!) sul lastrone con relativo mega bernoccolo (tuttora gonfio) sotto il punto della rottura del casco. Ho visto + stelline che la notte di san Lorenzo!

Voi i 51km? sulla Calvana?

lo hai propio provato:!: :smile: anche l'atteraggio da jumbo:°°(:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo