Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi giro mitico con Bollo, Ciliegio, fonte dei Seppi, anello fino alla selletta e ritorno.
S'è trovato anche la neve.
47 km di buon passo.
Grazie broder.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
chill'è Bollo.... i fratello pelato di Billo?

o ì cugino d'Armando....:))):
Chiedo venia, sapevo della tu curtura, ma un pensavo tu fossi uno dei tre!
...................................................................................................
Tre cani s'intende!
Scusa BILLO!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico Fraskone,siamo pronti ora per qualsiasi escursione, bel giro pedalato, di buona lena ma con grasse risate e belle chiacchierate!
grazie a te fratello!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa mette in saccoccia che sono da una settimana in cima a un monte a lavorare come una f a v a in una lercia stazione radio cinese e dormo in un albergo di allezziti dove ci sono più piattole che umani, e in più nevica e quassù ci si arriva solo con la funivia e 40 minuti a piedi, e se ci si rimane bloccati si perde l'aereo.

Accidenti a voi, come vi invidio! Pezzey un ti stroncare, testina, fai ammodo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ero a provare il nuovo telaio ieri a Città di Castello... in rilancio (pedalata a tutta) su una pietraia, ho battuto una pedivella su un pietrone e m'ha fatto da trampolino... azzarola come son duri i sassi!
L'unico pezzo d'ì corpo senza lividi è la gamba sinistra.
Come t'ho sempre detto viva le protezioni, che se non c'erano un lo so se la raccontavo, visto le 2 belle capocciate (si, ho fatto due giri pell'aria!) sul lastrone con relativo mega bernoccolo (tuttora gonfio) sotto il punto della rottura del casco. Ho visto + stelline che la notte di san Lorenzo!

Voi i 51km? sulla Calvana?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Farnafa mette in saccoccia che sono da una settimana in cima a un monte a lavorare come una f a v a in una lercia stazione radio cinese e dormo in un albergo di allezziti dove ci sono più piattole che umani, e in più nevica e quassù ci si arriva solo con la funivia e 40 minuti a piedi, e se ci si rimane bloccati si perde l'aereo.

Accidenti a voi, come vi invidio! Pezzey un ti stroncare, testina, fai ammodo.

ora t'hai a lamentare per quelle du settimane l'anno che ti tocca lavorare!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico zio, fatteli amci, perchè fra qualche anno quando ci invaderanno si deve essere tutti pronti col libretto rosso in mano. comunque, meglio in mano che in cul@ eh!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Questi qui più che il libretto rosso di mao c'hanno internet ni'cervello. per il cinese medio di città (non il contadino-mangia-solo-riso) la presa ethernet di rete rappresenta quello che per noi è rappresentato dalla t o p a.

oh parlo per me e per te, non per quel gayo di pezzey, naturalmente.

ci s'arvede, cignali.
 

tomb

Biker spectacularis
Ero a provare il nuovo telaio ieri a Città di Castello... in rilancio (pedalata a tutta) su una pietraia, ho battuto una pedivella su un pietrone e m'ha fatto da trampolino... azzarola come son duri i sassi!
L'unico pezzo d'ì corpo senza lividi è la gamba sinistra.
Come t'ho sempre detto viva le protezioni, che se non c'erano un lo so se la raccontavo, visto le 2 belle capocciate (si, ho fatto due giri pell'aria!) sul lastrone con relativo mega bernoccolo (tuttora gonfio) sotto il punto della rottura del casco. Ho visto + stelline che la notte di san Lorenzo!

Voi i 51km? sulla Calvana?

lo hai propio provato:!: :smile: anche l'atteraggio da jumbo:°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo