sei una fava!!!!
Oggi giro mitico con Bollo, Ciliegio, fonte dei Seppi, anello fino alla selletta e ritorno.
S'è trovato anche la neve.
47 km di buon passo.
Grazie broder.
Chiedo venia, sapevo della tu curtura, ma un pensavo tu fossi uno dei tre!chill'è Bollo.... i fratello pelato di Billo?
o ì cugino d'Armando....
Billo e Fede mettono in saccoccia 51 km sabato.
Farnafa mette in saccoccia che sono da una settimana in cima a un monte a lavorare come una f a v a in una lercia stazione radio cinese e dormo in un albergo di allezziti dove ci sono più piattole che umani, e in più nevica e quassù ci si arriva solo con la funivia e 40 minuti a piedi, e se ci si rimane bloccati si perde l'aereo.
Accidenti a voi, come vi invidio! Pezzey un ti stroncare, testina, fai ammodo.
Ero a provare il nuovo telaio ieri a Città di Castello... in rilancio (pedalata a tutta) su una pietraia, ho battuto una pedivella su un pietrone e m'ha fatto da trampolino... azzarola come son duri i sassi!
L'unico pezzo d'ì corpo senza lividi è la gamba sinistra.
Come t'ho sempre detto viva le protezioni, che se non c'erano un lo so se la raccontavo, visto le 2 belle capocciate (si, ho fatto due giri pell'aria!) sul lastrone con relativo mega bernoccolo (tuttora gonfio) sotto il punto della rottura del casco. Ho visto + stelline che la notte di san Lorenzo!
Voi i 51km? sulla Calvana?