Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ieri giro delle punte in solitaria, giornata stupenda, caldo e in cima si stava da dio.
ciliegio, seppi, selletta, poi anello sentiero 11, rompistinki con bici in spalla e poi discesa del guardrail.


scusa bellobillo ma, come da programma, sabato ho dovuto lavorare e non mi sono aggregato anche se mi sarebbe piaciuto un botto, cazzarola...
in compenso ieri ci siamo fatti un centino in bdc con la consorte (quasi tutta piana... devo smagrire, il calendario DH sta per cominciare)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se ha il cervello come billo,cioe' una mollica di pane siamo messi male,se poi e' una specy e con poca escursione..................non ho parole:-?:sculacci:

ehehehhe credevo peggio, invece non ti è andata male Fede. ovviamente attendo il riscontro appena ti beccano. Tomb troppo pacato...
ah, attendo il Mmass eh!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
mi avete chiamato???? eccomi

i due BBT superstiti si son riuniti nel possesso del mezzo: peccato che l'abbia cambiata quello che l'aveva giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i' cervello vu ce l'avete tuttedue sulla bici perchè ni capo un cè rimasto nulla!!!!!!

p.s. non voglio infierire visto le cacate di bici che v'avete comprato
 

Fede

Biker serius
mi avete chiamato???? eccomi

i due BBT superstiti si son riuniti nel possesso del mezzo: peccato che l'abbia cambiata quello che l'aveva giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i' cervello vu ce l'avete tuttedue sulla bici perchè ni capo un cè rimasto nulla!!!!!!

p.s. non voglio infierire visto le cacate di bici che v'avete comprato

No, ti prego, offendimi ancora!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho notato che è a tutti quelli senza capelli che non piace Specialized, che cosa strana!


un momento io non sono Branduardi ma a me le Specialized piacciono,
fatevi valere azz siete giovani stroncateli quei due vecchietti su peì Ciliegio porca zozza e quando vi sarete già rifocillati alla fonte e li vedrete arrivare chiedetegli se hanno sbagliato strada.
:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
un momento io non sono Branduardi ma a me le Specialized piacciono,
fatevi valere azz siete giovani stroncateli quei due vecchietti su peì Ciliegio porca zozza e quando vi sarete già rifocillati alla fonte e li vedrete arrivare chiedetegli se hanno sbagliato strada.
:mrgreen:

difatti a scendere il 42 li ho visti bene:)))::))):sembravano che avessero 2bici paralitiche:)))::))): loro non mi staccano neanche se smetto di andare in bici,sono dei perdenti nati...............:smile::smile:specy con il cervello:$$$:si vede gli manca a loro:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo