Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
difatti a scendere il 42 li ho visti bene:)))::))):sembravano che avessero 2bici paralitiche:)))::))): loro non mi staccano neanche se smetto di andare in bici,sono dei perdenti nati...............:smile::smile:specy con il cervello:$$$:si vede gli manca a loro:smile::smile:

oh ora si che ti riconosco!
addirittura perdenti nati? l'è 90 anni tu vai in mtb, se non mi stai davanti te in discesa chi mi deve stare?
e non mi dire che è la kona che la fa schifo al c@zzo come bici gnamo giù.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
zio lo sapevo che intervenivi e sappi, come ormai ti ribadiamo spesso, che quando si parla di kona non ci rivolgiamo ai tuoi mezzi.
io però mi eleverei non + a B.B.T. ma a Morello Fucina di Eroi, quali noi realmente siamo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
pugilatouk1.jpg
[/URL][/IMG]
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...Mangiafoco incontra Pinocchio...

allora Pinocchio, che sai fare in teatro?
Mah,dice Pinocchio...potrei decantare una storia d'amore, però c'è una parolaccia...
eh no, dice Mangiafoco,parolacce un se ne vole...mah, che ce n'è solo una?
si, c'è n'è solo una...
oh, allora levala!!
sieee, se la levo un sa + di nulla!!
uhm...allora Pinocchio fa na cosa, la camuffi...al posto della parolaccia usi una perifrasi...non so...PAMPERIPIMPUMPAM...
...azz Mangiafoco, tu sei un genio!! al posto della parolaccia, metto PAMPERIPIMPUMPAM vai!!!...

allora ci sono due innamorati...musica di violini...camminano a piedi nudi sulla spiaggia....al tramonto...si siedono....accendono un fuoco...si guardano negli occhi...PAMPERIPIMPUMPAM...borda in cul@...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo