o stai a vedere che mi tocca a venì anche a me....
Complimenti per l'avatar pezzey, il "number one" in assoluto del forum!!
o stai a vedere che mi tocca a venì anche a me....
Complimenti per l'avatar pezzey, il "number one" in assoluto del forum!!
Peccato ho una sega di corsa, sennò un pensierino ce lo facevo, più che altro l'ho saputo ora
O io ?
Mi sono iscritto e ci vado con la biammortizzata che non ha nemmeno la corona da 44 denti . Mi sa che prenderò una bastonata memorabile
Prossimo anno se la rifanno ci si va belle pronti
O Cangia ,
ma per percorrere Leccio-Volmiano scendi alla provinciale lungo la Marina o conosci il verso di tagliare ?
visto che fate i latitanti,vi ricordo domatina alle 9.00 a doccia. spero che partecipiate numerosi.
ottimo Cangia!
per i prodotti dopanti però ne sono sprovvisto (per il momento), eventualmente però potrei rimediare con un americano, ghiaccio,campari, martini e soda, e vedrai che ti ristabilizzi!!
spero di vederti domattina Cangione, e spero di vederne numerosi§!
ottimo Cangia!
per i prodotti dopanti però ne sono sprovvisto (per il momento), eventualmente però potrei rimediare con un americano, ghiaccio,campari, martini e soda, e vedrai che ti ristabilizzi!!
spero di vederti domattina Cangione, e spero di vederne numerosi§!
Sesto-Sommaia-Leccio-Via del Sale-Volmiano-Cerreto Maggio-Paterno-Ceppeto-Scollini-Seppi-Guardrail-Bosco di Fontemezzina-Zambra-Palastreto-Sesto
:-?
Io ce l'ho di già "qualcosa" davanti di oltre 160 mm e mi ci diverto proprio!!!!!!!!!!!Se mi pigliano i cinque minuti , l'anno prossimo
potrei averci qualcosa con 160mm davanti e allora si che ci sarebbe da ridere ...
Io ce l'ho di già "qualcosa" davanti di oltre 160 mm e mi ci diverto proprio!!!!!!!!!!!
ho recuperato adesso, ma se non mettevo in bocca un'arancia appena tornato ero vicino al ricovero!prossima volta sarà meglio!
boia, mai avuto uno stato così, ma mi è di lezione e bagaglio per recuperare, non mollerò.
ho terminato il giro reggendo l'anima con i denti.
boia, mai avuto uno stato così, ma mi è di lezione e bagaglio per recuperare, non mollerò.
ho terminato il giro reggendo l'anima con i denti.