Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
visto che fate i latitanti,vi ricordo domatina alle 9.00 a doccia. spero che partecipiate numerosi.


Penso proprio di venire Billo il problema e che gli ultimi tre giorni di mattina mi gira la capa e di pomeriggio invece sto bene, comunque non mi voglio arrendere bisogna riprovi.
Se si fa il giro citato portati e portami qualche prodotto dopante :maremmac: che ci vole tutto.
Comunque se alle 9 non mi vedi . . . . . via, perchè io sono puntuale :saccio: e poi vengo a Doccia in macchina :taxi-dri: .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo Cangia!
per i prodotti dopanti però ne sono sprovvisto (per il momento), eventualmente però potrei rimediare con un americano, ghiaccio,campari, martini e soda, e vedrai che ti ristabilizzi!!
spero di vederti domattina Cangione, e spero di vederne numerosi§!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ottimo Cangia!
per i prodotti dopanti però ne sono sprovvisto (per il momento), eventualmente però potrei rimediare con un americano, ghiaccio,campari, martini e soda, e vedrai che ti ristabilizzi!!
spero di vederti domattina Cangione, e spero di vederne numerosi§!


azzarola... t'hai belle finito ogni cosa?

se ti fanno l'antidoping co' ì piscio tu gli buchi i' barattolo!!!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ottimo Cangia!
per i prodotti dopanti però ne sono sprovvisto (per il momento), eventualmente però potrei rimediare con un americano, ghiaccio,campari, martini e soda, e vedrai che ti ristabilizzi!!
spero di vederti domattina Cangione, e spero di vederne numerosi§!

Io vengo.. anche se ho visto il meteo adesso e mette pioggerella possibile

lì in zona Doccia c'è modo di dare una pulitina alla bike ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eventualmente vieni in garage da me, non ci sono enormi problemi. ad ogni modo le mie fonti danno nuvoloso ma non piovoso, comunque una sistolata ve la do senza problemi!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sesto-Sommaia-Leccio-Via del Sale-Volmiano-Cerreto Maggio-Paterno-Ceppeto-Scollini-Seppi-Guardrail-Bosco di Fontemezzina-Zambra-Palastreto-Sesto
:-?

Giro perfetto intorno al Morello !!

Alla fine il mio km segnava 39km

La prox volta giro ancora diverso così s'imparano un pò di strade noooove

;-))))

bye bye
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
boia, mai avuto uno stato così, ma mi è di lezione e bagaglio per recuperare, non mollerò.
ho terminato il giro reggendo l'anima con i denti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia, mai avuto uno stato così, ma mi è di lezione e bagaglio per recuperare, non mollerò.
ho terminato il giro reggendo l'anima con i denti.


Effettivamente Billo per uno che non pedalava da tre settimane il giro era un pò tosto :azz-se-m: ( ma lo volevi te il giro maschio) e visto che eri molto stanco saggiamente :saccio: hai deciso di scansare l'ultimo pezzo tecnico delle discesa che poteva risultare veramente insidioso.
Comunque consolati che qualche grande biker era già sgamato molto prima.
:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo