se andate di giorno feriale avvisatemi, se posso vengo.
apro un topic apposito
si potrebbe riunire un pò di amici...fraska, billo...così vi fò un pò di foto per la mi newsletters
se andate di giorno feriale avvisatemi, se posso vengo.
apro un topic apposito
sabato 9.15 a doccia, destinazione ignota, forse terza punta con discesa fatale del rompistinky, sennò paterno o poggio conca. ovvia.
si potrebbe riunire un pò di amici...fraska, billo...così vi fò un pò di foto per la mi newsletters
se e' umido auguri 9,15??? ci credo andate solo su morello,a quell'ora o vai su morello o a prendere un cappuccino al tucano
sabato 9.15 a doccia, destinazione ignota, forse terza punta con discesa fatale del rompistinky, sennò paterno o poggio conca. ovvia.
Un sabato che fai Poggio Conca e Paterno avvisa per tempo non l'ho mai fatto, mi ci porti.
umido l'è di sicuro. sai icchè? anche sul serra sarà asciutto per il giro freraidde...bau...
porta i paradenti vai!
Tomb cammina sulle acque, cosa vuoi che gli faccia l'umido?
Un sabato che fai Poggio Conca e Paterno avvisa per tempo non l'ho mai fatto, mi ci porti.
oh Cangia, meglio che domani, l'ho scritto ieri il mex!
ma i come il rompistinky,se lo chiamano cosi ci sara' un motivo,dopo che sei passato tu ci aggiungeranno anche qualche altra cosamrgreen:
oh Cangia, meglio che domani, l'ho scritto ieri il mex!
si ma non credo si faccia quello. ad ogni modo. fa una seg@ l'acqua all'omo ragno!