Ehi, parlano di pinolino sull'ultimo tuttomtb
se' rotto???
io ho comprato...cioe' il mass ha comprato e poi passato a me "mba" sti çzzi quante chicche!!!!!!!!!
Ehi, parlano di pinolino sull'ultimo tuttomtb
se' rotto???
io ho comprato...cioe' il mass ha comprato e poi passato a me "mba" sti çzzi quante chicche!!!!!!!!!
non sè rotto, ma hanno avuto paura che si rompesse da come andava, è l'articolo del helibike
c'ero anch'io. E Pinolino ha dato le paghe a tanti del gruppo.
Cosa dicono di bello?
qui da me ancora non si trova tuttomtb, grrrr.....
E sennò perche Tomaso lo ha rinominato " Rischio Ricca "?dopo averlo visto una volta, capisco cosa dicono, matto come un cavallo!!
E sennò perche Tomaso lo ha rinominato " Rischio Ricca "?
Pietro Gelli era in classe mia, chiedili se conosce Billo, ci siamo incontrati l'altra mattina in cima al Biagioni!!
Il "tedesco morto" è un sentiero ? Perchè guardandolo nella cartina dei sentieri sembra che scorra proprio sopra un fiumiciattolo.. poi è segnato diverso dai sentieri...
Domani volevo arrivare a "le colline" dove c'è il bivio per scendere al vecciolino dall' 11, prendere il 7 e ricollegarmi al tedesco morto.. scenderlo.. ho visto che incrocia il 6B.. contiunare a scenderlo fino ad arrivare all'incrocio con il 6 e risalire fino a Ceppeto, dove sta il vecchi ranch piu o meno. Da li prendere la forestale a pedali o lo 00 a spinta per arrivare fino a poggio al giro.
Che ne dite è fattibile questo tedesco morto ? Fondo roccioso e super scivoloso essendo accanto ad un ruscello ?
ma io poi devo andare a poggio al giro, e prendere lo 0, mica posso fare il rompistinki e trovarmi alla fonte del ciliegio !!!!
e se prendo il 7 arrivo a pescina, poi come vado verso ceppeto ?
il 6b non mi interessa se sia pedalabile in salita mi basta che non sia coperto da boscaglia e poi ci penso io a scenderlo.
Senti ma quello che nella foto che ho postato è tracciato come puntini neri sopra una linea blu che cos'è ? Non è un sentiero ?