Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.438
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ieri giro doccia, sepriolle, valcenni, biagioni, seppi, tedesco morto, selletta, poggio cornacchiaccia, poggio casaccia e giù per lo 00, che con la sella abbassata è il massimo totale. non la pensava come me il mio compare Fede che con la sua bici non può abbassare la sella e qindi per lui è risultato un sentiero osticissimo.
la discesa è proseguita con il guardrail del curvone dei seppi per poi prendere il vecchio dh che finisce sullo zambra e poi alla discarica di Palastreto. giro tosot, compiuto di buona lena, pochi discorsi, e tanto sano divertimento.

poggio casaccia (3° punta) in giù se mi ricordo bene è infattibile con sella alzata, si deve scendere pure con la sella bassa

ma non conosco le zone porca miseria, il vecchio dh neppure so qual è !!
;-(((
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Leo, vien con noi vai!
si assolutamente infattibile con la sella alzata,la mia si abbassa e me lo son sparato quasi tutto, a me è piaciuto moltissimo!
 

kalimano

Biker ciceronis
com'è andata su i morello ? Vento ? Pioggia ? SU raccontate ;-)

BELLO !
Devo dire che ha concorso anche l'estrema voglia di fare una bella discesa data dall'astinenza per 3 settimane causa spalla ma mi sono proprio divertito.
Il tempo non era proprio come lo davano alle previsioni. Un sacco di nebbia, una lieve pioggerellina e tanto tanto bagnato per terra.

Le roccie erano trappole mortali, uno doveva passarci sopra con le ruote felpate, pena la chiusura immediata dello sterzo, ma con un po' meno pressione negli ammo e nelle gomme e un ritorno piu lento non era affatto male.
Il tutto è stato condito con un mio bellissimo volo dentro una pozza enorme fangosissima che mi ha costretto a lavarmi con l'idropulitrice sparata addosso all'autolavaggio.

La spalla non ha protestato piu di tanto quindi tornero' sempre di piu' a solcare il morello prossimamente
W MORELLO MONTAIN !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciliegio, salita unica fattibile, poi poggio al giro (sopra le antenne per intendersi) e tutta discesa fino a cercina.che dire, io me la facevo sotto, ma il mio compare Fede e l'amico Giancarlo, scendevano come sull'asciutto, beati loro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo