Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao kalimano, è molto difficile da spiegare da dove si prende, e ti devo dire la verità, siccome è immerso nel bosco non saprei nemmeno ripercorrerlo.
il Roccia conosce le traiettorie a menadito e la meglio cosa è chiederlo a lui, anzi, la meglio cosa è venire la prossima volta!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Billo più veloce della luce a mettere la foto.
si è vero le traiettorie le conosco bene e in un percorso come questo cominci a capire dove mettere le ruote dopo 3 o 4 discese.
Kalimano quello che vedi non è un sentiero, impossibile spiegare dove passare.
 

kalimano

Biker ciceronis
Ieri ho provato a cercare il ROCCIA FREERIDE in solitario..
Sono arrivato al poggio al giro, da lì ho preso il sentiero 00.
Ho cercato durante tutto il single track di trovare una sorta di traccia sulla sinistra.. ma nulla.
Sono arrivato fino in fondo.. e non essendo contento un ----- me lo sono rifatto a spinta al contrario.. finchè ho trovato un passaggio che sembrava una sorta di traccia verso il bosco..
Ho iniziato lì il freeride, anche se mi sono reso conto che lì mi sa che non c'era passato mai nessuno. Prima parte fattibile, ottimo terreno, pendenza buona, solo la menata di trovare dei punti da passare dove non c'erano trochi caduti.. ma non poteva essere così bello fino alla fine. A ridosso della strada forestale ho trovato un mega intrico di cespugli, liane, e sopratutto rovi.
Sono sbucato all'altezza della strada forestale dove c'è una casa grossa con davanti un mega prato... ho scazzato di tanto ?

Roccia mi devi portare a fare il roccia freeride.. ormai sono troppo curioso !!!
Sabato prox lavoro.. te magari di mercoledì pomeriggio o lunedì non sei disponibile ?

Ciao ciao
Kalimano
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in pratica sei sbucato dove la strada esce dal bosco. non hai scazzato di tanto, ma in pratica hai fatto come il Rocci,a ossia ti sei buttato a caso nel bosco e hai creato un sentiero, lui immagino abbia fatto così, infatti non ci son tracce in terra sul suo. oddio, dopo il passaggio mio di ieri che in pratica l'ho fatto tutto con la ruota dietro frenata, ora ci son le tracce vai!!
 

kalimano

Biker ciceronis
non cominciamo!! il permaflex e' mio:saccio: dopo che mi ha fatto spolmonare x fare quel sentiero........................fr:cry:e' il minimo,se poi ti serve te lo posso prestare:mrgreen:

SAra' una dura lotta !! :cassius:
Potremo patteggiare pero'.. te mi porti fin lì e l'usufrutto a te, tanto sono gia' abbastanza munito a casa in merito.
ma da poggio al giro, si deve prendere lo 00 o passare sopra quel prato che scorre sulla sinistra ? questi "giochini" sono solo nella prima parte sopra la strada forestale o proseguono anche sotto ?

Quella zona di morello la conosco veramente poco, perchè se scendo di la poi mi tocca ripedalare per tornare verso sesto city..

Qualcuno domani è disp per salita by car e poi questo roccia freeride ?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
SAra' una dura lotta !! :cassius:
Potremo patteggiare pero'.. te mi porti fin lì e l'usufrutto a te, tanto sono gia' abbastanza munito a casa in merito.
ma da poggio al giro, si deve prendere lo 00 o passare sopra quel prato che scorre sulla sinistra ? questi "giochini" sono solo nella prima parte sopra la strada forestale o proseguono anche sotto ?

Quella zona di morello la conosco veramente poco, perchè se scendo di la poi mi tocca ripedalare per tornare verso sesto city..

Qualcuno domani è disp per salita by car e poi questo roccia freeride ?

si può fare mercoledì pomeriggio, ma ti ci stanno 2 bici in macchina?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ottimo, ci sto, tanto mercoledì non lavoro.
Ci stanno benissimo 2 bici in macchina, ho gia' anche tutte le coperte del caso.
Per che ora ti andrebbe bene ?
Ci possiamo trovare a doccia al campo di calcio, dove mi pare si ritrovino anche gli altri..

ciao roccia !

ore 16 ???
io domani posso accendere solo dopocena, ci sentiamo per la conferma.
 

tomb

Biker spectacularis
Ottimo, ci sto, tanto mercoledì non lavoro.
Ci stanno benissimo 2 bici in macchina, ho gia' anche tutte le coperte del caso.
Per che ora ti andrebbe bene ?
Ci possiamo trovare a doccia al campo di calcio, dove mi pare si ritrovino anche gli altri..

ciao roccia !

visto ci sei le coperte lasciale vicino al materasso grazie,se poi hai anche un cuscino e' il top:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo