bho vediamo, di solito Fede ed io si esce il mercoledì, ad ogni modo vediamo per giovedì.ma in salita sei allenato per salire?
Billo ha scritto:bho vediamo, di solito Fede ed io si esce il mercoledì, ad ogni modo vediamo per giovedì.ma in salita sei allenato per salire?
Billo ha scritto:bho vediamo, di solito Fede ed io si esce il mercoledì, ad ogni modo vediamo per giovedì.ma in salita sei allenato per salire?
tomb ha scritto:se domani e' bono vado a montesenario,se ci siete bussate con un sms xche' ora stacco ,alle 8,45 alla cementizia comunque se il tempo e' bono
Gk-Street ha scritto:Allenatissimo
Però con il traino!!!
Comunque lo sai, al massimo scendo e spingo
Billo ha scritto:dehihhoooo mitico!
si farà la fonte del ciliegio che credo sia la meno dura anche se la + continua e poi ci si butta giù dal g.rail, bel sentiero davvero, anche se ora la vegetazione comincia a intralciare il traffico. visto che si esce tardi si fa una cosa un pò concentrata ma bellina.
ma oltre che in codesta zona siete mai stati??Billo ha scritto:dehihhoooo mitico!
si farà la fonte del ciliegio che credo sia la meno dura anche se la + continua e poi ci si butta giù dal g.rail, bel sentiero davvero, anche se ora la vegetazione comincia a intralciare il traffico. visto che si esce tardi si fa una cosa un pò concentrata ma bellina.
ma oltre che in codesta zona siete mai stati??Billo ha scritto:dehihhoooo mitico!
tomb ha scritto:ma oltre che in codesta zona siete mai stati??
propongo travalle........... tutti saliscendi con pietraie e non.........guardate di sganciarvi alla svelta
oggi bel giretto in perlustrazione x andare a montesenario ,ma non dalle solite strade,ho fatto un monte molto bellino,poi vi dicoo-o
Leonets ha scritto:se si fissa in settimana prox, tipo martedì o mercoledì io vengo volentieri.
partenza verso le 17:30 max
travalle e calvana perfetto ci sono stato raramente, peccato che c'ho la scalpel
tomb ha scritto:xche' la scalpel cosa' che non va??
Leonets ha scritto:nulla per la verità va come un missile, è che magari nelle pietraie è più divertente la jekyll )
roccia ha scritto:io domattina poggio al giro X provare variante.
Gk-Street ha scritto:Io domani mattina sono di mugello forse, quanti km sono roccia???
Forse potrei venire
roccia ha scritto:ho letto tardi tanto prima o poi si rifà insieme :-?
flyfisher ha scritto:Domani mattina o pomeriggio chi c'è su per Morello.....o anche Roveta?
In MOTO per Morello ...............Troppo facile!!!!!!!!!!Gk-Street ha scritto:Io niente, mattina ho una comunione e pomeriggio sono in moto per morello forse
Da dove parti?roccia ha scritto:io domattina poggio al giro X provare variante.