Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
se domani e' bono vado a montesenario,se ci siete bussate con un sms xche' ora stacco ,alle 8,45 alla cementizia comunque se il tempo e' bono

fra dieci minuti vo al mare e torno domenica, poi lunedi porto la bike da alessio per il controllo alla forka di cui ti avevo parlato. casomai il prossimo weekend ci sono. ovviamente gli inviti alle sparate settimanali riguardano anche te, non mancare!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Gk-Street ha scritto:
Allenatissimo :smile:

Però con il traino!!! :smile: :smile: :smile:

Comunque lo sai, al massimo scendo e spingo

dehihhoooo mitico!
si farà la fonte del ciliegio che credo sia la meno dura anche se la + continua e poi ci si butta giù dal g.rail, bel sentiero davvero, anche se ora la vegetazione comincia a intralciare il traffico. visto che si esce tardi si fa una cosa un pò concentrata ma bellina.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
dehihhoooo mitico!
si farà la fonte del ciliegio che credo sia la meno dura anche se la + continua e poi ci si butta giù dal g.rail, bel sentiero davvero, anche se ora la vegetazione comincia a intralciare il traffico. visto che si esce tardi si fa una cosa un pò concentrata ma bellina.

Ok, tanto io vi seguo!!!

Finchè ce la fo :smile:

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
dehihhoooo mitico!
ma oltre che in codesta zona siete mai stati??

propongo travalle........... tutti saliscendi con pietraie e non.........guardate di sganciarvi alla svelta:mò-te-pi:

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
dehihhoooo mitico!

propongo travalle........... tutti saliscendi con pietraie e non.........guardate di sganciarvi alla svelta:mò-te-pi:

oggi bel giretto in perlustrazione x andare a montesenario ,ma non dalle solite strade,ho fatto un monte molto bellino,poi vi dicoo-o

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
tomb ha scritto:

oggi bel giretto in perlustrazione x andare a montesenario ,ma non dalle solite strade,ho fatto un monte molto bellino,poi vi dicoo-o

se si fissa in settimana prox, tipo martedì o mercoledì io vengo volentieri.
partenza verso le 17:30 max
travalle e calvana perfetto ci sono stato raramente, peccato che c'ho la scalpel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo