Billo ha scritto:non sono minimamente arrabbiato mi hai frainteso,ho solo spiegato xchè quell'ora,tutto qui.
non ti preoccupare, lui non sa cosa è LAVURA'....
Billo ha scritto:non sono minimamente arrabbiato mi hai frainteso,ho solo spiegato xchè quell'ora,tutto qui.
Billo ha scritto:domani 18.10 al campo del doccia per giro a Morello. salita a scelta.
Leonets ha scritto:Ciao, io ci sono, parto alle 16:30 quindi dovrei farcela.
non so esattamente dove sia questo campo, so dov'è colonnata
dopo guardo un pò su maporama
bye
alech ha scritto:Ci sono .
Faccio in modo di chiudere il lavoro con sufficiente anticipo e alle 17:30 schizzo fuori verso casa cambiarmi e prendere la bici .
Il campo del Doccia è in viale 20 settembre , poco sopra l'angolo con via fratelli Rosselli .
GUARDA SU :
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=sesto+fiorentino+,+italy&t=h&om=0&ll=43.832762,11.212621&spn=0.006517,0.014505
Farnafa ha scritto:Tomb, maremma 'ane, o come si fa a sortire con te, tu vai troppo forteeeeeeee!!! o smetti di piglià le bombeeeeee!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta ti metto una longarina a H nimmezzo ai raggi!!!!!!!!
Farnafa ha scritto:Tomb, maremma 'ane, o come si fa a sortire con te, tu vai troppo forteeeeeeee!!! o smetti di piglià le bombeeeeee!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta ti metto una longarina a H nimmezzo ai raggi!!!!!!!!
Leonets ha scritto:qualcuno esce oggi nel tardo pomeriggio? ho intenzione di fare Caldine - S.Bartolo - Ceppeto - 7Guadi - Seppi - Antenne - Guardrail - Serpiolle e rientro alla base
Billo ha scritto:Fede e Billo pistonators of sunday morning, doccia-le croci 1.20 h, per poi fare un pezzo di monte maggiore, poi valibona e poi asfalto fino a casa, tot 43 km in 2.50. it's insane!!!