Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Billo ha scritto:
domani 18.10 al campo del doccia per giro a Morello. salita a scelta.

Ciao, io ci sono, parto alle 16:30 quindi dovrei farcela.
non so esattamente dove sia questo campo, so dov'è colonnata
dopo guardo un pò su maporama

bye

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
alech ha scritto:
Ci sono .
Faccio in modo di chiudere il lavoro con sufficiente anticipo e alle 17:30 schizzo fuori verso casa cambiarmi e prendere la bici .

Il campo del Doccia è in viale 20 settembre , poco sopra l'angolo con via fratelli Rosselli .

GUARDA SU :
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=sesto+fiorentino+,+italy&t=h&om=0&ll=43.832762,11.212621&spn=0.006517,0.014505

grazie, mi porto dietro la mappa, quando son lì magari mi ricordo

magari se qualcuno mi lascia un num. cellulare

vi lascio il mio 347/5026640

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Tomb, maremma 'ane, o come si fa a sortire con te, tu vai troppo forteeeeeeee!!! o smetti di piglià le bombeeeeee!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta ti metto una longarina a H nimmezzo ai raggi!!!!!!!!

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Tomb, maremma 'ane, o come si fa a sortire con te, tu vai troppo forteeeeeeee!!! o smetti di piglià le bombeeeeee!!!!!!!!!!!!!

icché tu' vòi ? gli è tirato come una sfoglia di lasagna...
gli è colpa nostra che si cerca di stagni drèo...

tomb

Biker spectacularis
Farnafa ha scritto:

la lungarina ad "h" in mezzo alle gambe gia' ce lo':loll::loll: io non vado forte,infatti anche.leo mi pare si chiami stava dietro,siete voi che andate troppo .......di passo:scassat:,ma quanti km avete fatto voi??pochi penso io, al ritorno ne avevo una 30ina e stavo a campi:ronf: si va x divertirsi,dove siete scesi??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
poggio giro, poi sentiero fino a ceppeto, ed infine abbiamo ripreso il guardrail fino a cercina, km non so..per farli è un macello, si sale subito e non è facile macinarne molti, o si fa tutto asfalto,o in 6 km di sterrato siamo già alla fonte dei seppi.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
qualcuno esce oggi nel tardo pomeriggio? ho intenzione di fare Caldine - S.Bartolo - Ceppeto - 7Guadi - Seppi - Antenne - Guardrail - Serpiolle e rientro alla base

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede e Billo pistonators of sunday morning, doccia-le croci 1.20 h, per poi fare un pezzo di monte maggiore, poi valibona e poi asfalto fino a casa, tot 43 km in 2.50. it's insane!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo