Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
sai...........io conosco i "bruci e le piagge" non sono un cittadino,un pezzo di montemaggiore cose'?? te lo sei magnato come il pandoro a natale??

sei calato da valibona poi secciano e via??e la retaia l'hai scansata??

allora, s'è fatto un pò del sentiero 6 (può darsi?) che parte appena dopo il tiro al piattello delle croci. ne abbiamo fatto un pò in quanto non sapevamo dove portava, quindi siamo andati a valibona e siamo scesi subito da li, dalla casa del pastore per intenderci, per sbucare all'abitato di carraia!

tomb

Biker spectacularis

cioe',il sent a sx che e' per un po' nel bosco poi pietraia accidentata?? se e' quello sono i piloni bono,bel sentiero

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
in pratica dalla asfaltata che prosegue dal dal tiro al piattello, si percorre circa 400/500 met e poi parte sulla destra in salita. ci sono delle frecce che indicano le destinazioni del sentiero, fra cui mi pare monte maggiore 1.20 h, ma non ne sarei sicuro. ad ogni modo è pietraia accidentata e sale nel bosco, sicuramente da vedere. perlomeno per noi che non l'abbiamo mai visto, lo che voi ci siete stati svariate volte ma Fede ed io il m.te maggiore un s'è mai coverto!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.467
257
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
tomb ha scritto:
leo di pomeriggio non esce nessuno ,siamo a gnocche

bra'i bra'i io a gnocche ci vo la sera.
Allora io, dopo 5 giorni di stop 2 due quali passati a fare Fi-Roma AR per lavoro santa miseria, parto tra 30min e vado alle antenne per poi farmi 2 volte la discesa guardrail

e oggi siamo pure muniti di telecamera su casco, già provata si vede peccato che 5min di filmato si arrivi anche a 200Mb

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.467
257
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Billo ha scritto:
azz peccato davvero sennò era mette sur forumme

eh sì infatti, allora oggi abbiamo registrato la discesa dalle antenne e tutto il sentiero guard rail, compresa mia caduta a bassa velocità.. boh la mtb ha iniziato ad andare a sinistra.., poi niente siamo tornati a pratolino e poi verso l'olmo, da lì abbiamo registrato la discesa velocissima che arriva a Querciola.

la prox volta si viene in macchina a Ceppeto per fare anche le discese verso paterno.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
non sono un granchè entusiasmanti quelle verso paterno eh, perlomeno quella che va da tedesco morto è una strada bianca, niente single track ne eccessivamente tecnico!!ce ne sono molte altre da registrare Lo, te lo assicuro. se ricapiti in settimana te le fo vedere!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.467
257
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

e ri'capito di sicuro stai tranquillo, prossima settimana diciamo mercoledì e/o giovedì.

una che ho fatto 'na volta sola.. dalla fonte dei seppi, proseguendo oltre il bivio per paterno, a un certo punto la strada principale prosegue a sx, a diritto ce n'è un'altra in salita che deduco venga dalla seconda punta di morello, e a dx ce n'è una che in single track prima costeggia tutta la montagna e poi scende finendo con una serie di tornanti nel punto in cui ci sono gli allevamenti di bestiame proprio poco prima della cava di paterno

e poi devo fare ovviamente anche gli altri due sentieri che iniziano sempre dal piazzale Leonardo.

poi ovviamente mi illustrerai tu

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
In attesa che finisca la scuola e così potrò ritornare a fare mecello, risollevo un pò questo topic, anche perchè il topic calvana e morello non può finire in 2 pagina

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
prossima settimana tieniti pronto che ti si porta a fare un pò di discesa vai, così tu ci fai vedere come tu vai Giannone vai!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
vai, però Gianni qui prima delle 18.15 è un problema uscire. ad ogni modo fa buio tardi quindi non ci dovrebbero essere problemi,. si sale su e si fa tutto io guardrail, ma quello rima delle afonte dei seppi poi si scende di nuovo da casa solatio. Ovviamente questo topic è aperto a chiunque voglia fare un giro, visto che si parla molto di raduni...

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Ok, le 18.15 andrebbero bene, però di giovedi, perchè lunedi mercoledi e venerdi vado in palestra e martedi devo andare a fare un paio di scatti con un mio amico a morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo