Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Massi tutto Ok te e Fede? gli attestati ve li volevo ritirare io ieri sera, ma siccome c'era un sacco di gente in coda mi hanno detto che ognuno poteva ritirare solo il suo, non so se era vero o se avevano solo voglia di sbaraccare e farsi uno spaghettino allo scoglio. Cmq secondo me il vero ricordo della granfondo è la targa con il numero!!!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Fede e Billo:
Mi dite come vi è andata a Bibbona? Impressioni? Piazzamenti?
Il mio amico che la fà tutti gli anni è arrivato sui 320 circa, non ricordo bene e mi ha detto che eravate 1600 alla partenza stic......
Ciao a presto.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
@ Fede e Billo:
Mi dite come vi è andata a Bibbona? Impressioni? Piazzamenti?
Il mio amico che la fà tutti gli anni è arrivato sui 320 circa, non ricordo bene e mi ha detto che eravate 1600 alla partenza stic......
Ciao a presto.

Fede e Billo 760 o giù di li, io 900 o giù di lì. Si fa quel che si pole, Fraska!

Fede

Biker serius
Farnafa ha scritto:
Massi tutto Ok te e Fede? gli attestati ve li volevo ritirare io ieri sera, ma siccome c'era un sacco di gente in coda mi hanno detto che ognuno poteva ritirare solo il suo, non so se era vero o se avevano solo voglia di sbaraccare e farsi uno spaghettino allo scoglio. Cmq secondo me il vero ricordo della granfondo è la targa con il numero!!!

Infatti la targa con il numero non la toglieremo mai più, ne dalla bici ne dalla maglia!
Comunque tutto bene, la condizione fisica oggi è discreta quindi non mi posso lamentare.
Per l'attestato non ti preoccupare, per me va bene anche così, più che altro volevo chiederti, visto che in settimana torna la mia fox, se posso aspettare a renderti la grande Marza fino a quel momento.
Oggi dopo lavoro lavaggio accurato della bici che ha preso più sabbia e polvere di un cammello nel deserto!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fede ha scritto:
Infatti la targa con il numero non la toglieremo mai più, ne dalla bici ne dalla maglia!
Comunque tutto bene, la condizione fisica oggi è discreta quindi non mi posso lamentare.
Per l'attestato non ti preoccupare, per me va bene anche così, più che altro volevo chiederti, visto che in settimana torna la mia fox, se posso aspettare a renderti la grande Marza fino a quel momento.
Oggi dopo lavoro lavaggio accurato della bici che ha preso più sabbia e polvere di un cammello nel deserto!

Vai libero la marza me la rendi con comodo. Anche io sono abbastanza in forma, mercoledì uscita confermata quindi?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fede ha scritto:
Mercoledi quasi sicuramente si esce verso le 18.00 - 18.15, ancora non abbiamo fissato di preciso, ma se rimani sintonizzato vedrai che qualcosa combiniamo di sicuro!

trasformiamo il 'quasi sicuramente' in 'sicuramente' !!

Che giro si fa? pedalabile puro puro o freeride? Che bici mi conviene portare? Jekyll o Scalpel?

ciao

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
partenza intorno alle 18.00-18.15, il giro è non so quale possa essere. per salire rapidi ed essere ad u buon punto di morello, si potrebbe fare il buon biagioni.
poi in discesa ognuno fa ciò che vuole, per quanto riguarda la bici,va bene anche una front, non ci son problemi di tracciati da freeride, perlomeno nei sentieri che facciamo noi.
@ Fraska: bella esperienza, e anche bella forma devo dire, siamo andati veramente bene, sia in salita che negli altri tratti. perlomeno le gambe ed il fiato non ci hanno mai abbandonato e questo è il risultato che ci eravamo prefissati.3 h 26 minuti per 65 km, siamo molto contenti.
il tuo amico presumo l'abbia fatto in 2.45 h, perchè l'ultimo in classifica era il 357esimo, con 2.54 h.
@ Farnafa: Stefano, tutto ok, anche se cul@ in fiamme, tipo Lapo Elkann.ci vediamo mercoledì così ci si fa du risate vai!!!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
partenza intorno alle 18.00-18.15, il giro è non so quale possa essere. per salire rapidi ed essere ad u buon punto di morello, si potrebbe fare il buon biagioni.
poi in discesa ognuno fa ciò che vuole, per quanto riguarda la bici,va bene anche una front, non ci son problemi di tracciati da freeride, perlomeno nei sentieri che facciamo noi.

cavolo,18.00-18.15 e' gia un quarto d'ora:discuss: lo so che ora andate forte e' il tempo lo passate ma insomma.prima nun c'e' verso??????:-o

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
+ che altro è per il lavoro Tomb!!se smetto alle 18.00 son pronto alle 18.15, e quel quarto d'ora non mi fa affatto male!!!credo che lo stesso sia per altri componenti del gruppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo