Vi annuncio che Rudy ha risposto ad un mio sms, dice che sta bene e che presto tornerà!
Così il B.B.T. è ricostituito...
Così il B.B.T. è ricostituito...
Parti presto perchè in bici un po ci vuole!!!!!!!!............Billo ha scritto:io sono a Roma!
flyfisher ha scritto:Chi c'è su per Morello tra sabato e domenica?
flyfisher ha scritto:Grande Billo lo faccio di sicuro,.....ma alla prossima organizziamoci... ci conto!
Ciao e divertiti!
Billo ha scritto:io se tutto va bene ci vo fra un ora e mezzo, devo fare scorta per i tre giorni di Roma!
flyfisher ha scritto:Chi c'è su per Morello tra sabato e domenica?
Se riesco ad organizzarmi con la dolce metà allora vengo anche io il pomeriggio,visto che altrimenti sarei solo soletto,però io avevo l'intenzione di farmi il ciliegio e poi su fino alle antenne e poi magari ancora salire se c'era il tempo per farlo,poi al ritorno si poteva fare il gardrail ,Billo uno dei due me lo ha fatto fare poco tempo fa ed è una favola,l'altro mi sembra di aver capito dove è.Leonets ha scritto:Io ci sono sab-dom-lun ma esco tutti e tre i giorni di pomeriggio.
Domani pom siamo in due e vorrei andare su Morello a fare 'sta benedetta discesa guard rail.
L'intenzione nostra è di partire da casa verso 14:30-15, dunque 15:15-15:30 minimo a Ceppeto
Billo ha scritto:allora non vorrei dire una c@zzata ma sicuramente la dico, ma il ciliegio non ha numero.in pratica è una strada forestale, o forse tagliafuoco e rizzati.
per l'altro guardrail hai capito molto bene, è al di la del guardrail che trovi alla prima curva dopo il rettilineo della fobte dei seppi venendo da sesto.
ovviamente se vieni dal ciliegio e fai tutto asfalto venendo dai seppi, il guardrail te lo trovi alla tua destra. fa attenzione che il guardrail è lungo, e mi pare che il sentiero,moltro stretto, parte a circa metà del guardrail stesso. insomma spero che tu lo trovi perchè merita molto come discesa a mio parere, e poi finita quella ne trovi un altra che è quella del sentiero 3b!