Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Gk-Street ha scritto:
A parte l'escursione maggiore (sarebbe un cm in più proprio per non sconvolgere le geometrie), quello che mi voleva far cambiare la forcella era il tipo di utilizzo
Sul sito marzocchi la mia la danno per utilizzo xc, mentre la drop off per freeride
Ascolta Billo e non ti basare solo sulle specifiche della casa, se pensi che nel novanta facevo DH FCI con una Spring da 80mm e 90 dietro..........
Ero uno fortunato chiaro!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Fraska ha scritto:
Ascolta Billo e non ti basare solo sulle specifiche della casa, se pensi che nel novanta facevo DH FCI con una Spring da 80mm e 90 dietro..........
Ero uno fortunato chiaro!

Infatti, adesso vedo

Però non so se prendere anche il casco, quello integrale mi foga un monte

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro spettacolo in solitaria, panta corto maglietta a maniche corte, partenza da casa, quindi da Doccia, poi sommaia, ciliegio, piazzale leonardo, guardrail totale, poi valcenni,sentiero 5 fino al 3, casa solatio, 3b in discesa, poi deviazione sopra la fornace e di nuovo a casa.
totale 35 km in poco + di due ore.fossero sempre così le giornate, da segh@!!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
giro spettacolo in solitaria, panta corto maglietta a maniche corte, partenza da casa, quindi da Doccia, poi sommaia, ciliegio, piazzale leonardo, guardrail totale, poi valcenni,sentiero 5 fino al 3, casa solatio, 3b in discesa, poi deviazione sopra la fornace e di nuovo a casa.
totale 35 km in poco + di due ore.fossero sempre così le giornate, da segh@!!
son stato fino a ora in s.lorenzo a firenze da un amico che possiede un banco!!!!! li era veramwente da straseghe:sbavon::sbavon::sbavon::beautifu::beautifu::beautifu:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
son stato fino a ora in s.lorenzo a firenze da un amico che possiede un banco!!!!! li era veramwente da straseghe:sbavon::sbavon::sbavon::beautifu::beautifu::beautifu:
Ma lo sai che sei un :sbavon: .
Sulla maglia di un mio amico c'è scritto:
Cinghiali si nasce...maiali si diventa!
Meditate gente, meditate.:prega:

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ho guardato, 130 di escursione, precarico ad aria esterno
Ma se la forcella è più dura si diminuisce il rischio di fondocorsa, no?
Ciao, io ho la Dropp Off 1 , sì è un pò dura, poi mi hanno tolto una molla dallo stelo dell'aria e adesso và molto bene, considera che prima anche se la scaricavo totalmente dell'aria, rimaneva molto dura, mentre adesso devo solo regolare la pressione in base alle mie preferenze. La modifica naturalmente è sconsigliata dalla Marzocchi perchè ne altera le caratteristiche, però tieni presente che molte Marza, nello stelo dove c'è l'aria,non c'è la molla in questione.Se poi hai interesse a prenderla contattami che facciamo in modo di incontrarci così la provi.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mauro66 ha scritto:
Ciao, io ho la Dropp Off 1 , sì è un pò dura, poi mi hanno tolto una molla dallo stelo dell'aria e adesso và molto bene, considera che prima anche se la scaricavo totalmente dell'aria, rimaneva molto dura, mentre adesso devo solo regolare la pressione in base alle mie preferenze. La modifica naturalmente è sconsigliata dalla Marzocchi perchè ne altera le caratteristiche, però tieni presente che molte Marza, nello stelo dove c'è l'aria,non c'è la molla in questione.Se poi hai interesse a prenderla contattami che facciamo in modo di incontrarci così la provi.

Io domani vado a morello con il fraska, te ci saresti???
Così andiamo tutti insieme

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mauro66 ha scritto:

Che pensi di fare per domani, allora?

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Noi si parte alle 9.15-9.30 dal campino del doccia, poi si sale da summaia e si arriva al ciliegio, di li si arriva a morello e si fa bitume fino al piazzale

Dovresti avere un MP

allora anche voi sarete al piazzale non prima delle 11, ci sentiamo domani .

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
eravamo al piazzale in anticipo, sè fatto una sosta fino alle 11, ma poi siamo andati giu perche c`era chi doveva rientrare presto.
alla prossima:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo