Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
flyfisher ha scritto:
Se riesco ad organizzarmi con la dolce metà allora vengo anche io il pomeriggio,visto che altrimenti sarei solo soletto,però io avevo l'intenzione di farmi il ciliegio e poi su fino alle antenne e poi magari ancora salire se c'era il tempo per farlo,poi al ritorno si poteva fare il gardrail ,Billo uno dei due me lo ha fatto fare poco tempo fa ed è una favola,l'altro mi sembra di aver capito dove è.

ce l'hai fatta a organizzarti?
dimmi tu se hai idee dove ci si può incontrare.
di base venendo da Coverciano io farei badia- san.bartolo- cercina- ceppeto- scollini, altrimenti si sale insieme e ci si trova a Serpiolle

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
No purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi,anzi la mia bimba si è beccata la varicella (io l'ho già avuta)e mi è toccato dare il cambio a mia moglie ,in pratica ho avuto il tempo per fare un'uscita in zona(Roveta) e basta.
Per domani dovrei farcela,spero di potermi prendere un pomeriggio tutto per me ed andare su Morello.
Comunque se vado ,arrivo fino a Sesto in macchina ,non sopporto farmi il traffico in bici.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
roccia ha scritto:
Il sentiero che dice Billo è chiamato il cipressaio, per trovarlo cerca un cartello caduta massi, è li vicino.
Se giri a sinistra alla scritta viottolone, in fondo ti ritrovi a Casa Solatio.

Bene io sono stato oggi pomeriggio, e abbiamo fatto questo percorso:
Serpiolle-
scalinata (sentiero 5)-
tutto asfalto fino Gamberaia-
poi sentiero 5 fino ad un gruppo di case dove abbiamo perso la traccia del sentiero-
al cartello 'proprietà privata, art bla bla bla' siamo andati a destra e da lì in sù tutto single track-
poi finalmente abbiamo incrociato una strada più larga e abbiamo proseguito sempre in sù-
alla fine ci siamo ritrovati sulla panoramica (anche se in realtà il sentiero non andava in quella direzione) vicino a due cartelli '30' e 'caduta massi' che sono quelli che dici tu immagino-
da lì siamo tornati in già seguendo la strada più grande senza rifare il single track (che faremo la prox volta)-
in fondo abbiamo ritrovato asfalto e ad una delle prime strade sterrate ci siamo ributtati per rifinire al cartello 'Ceppo Caduti xxx'-
da lì un pò d'asfalto poi abbiamo ripreso una strada sterrata, con indicazione 'olio nuovo 400mt', altro sterro e ci siamo ritrovati nella strada che torna a Serpiolle costeggiando il torrente-

Alla fine neppure 40km ma il giro è stato perfetto a parte due piccolezze:
- la Lefty ELO non ne voleva sapere di sbloccarsi, 30min di prove
- a casa mi sono ritrovato addosso ben 5 zecche ;-((

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo il tempo, Fede ed io s'ha intenzione di farci una 50ina di km, asfalto fino alle croci poi scendere da cupo.tempo permettendo ovviamente!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no dice cne piove e rimango qui!se non piove si fa una sparata su alle croci via asfalto con ritorno sterrato da cupo, dovrebbero essere una 50ina di km se poi si passa da monte gennaro e paterno.sperando che non piova eh

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
no dice cne piove e rimango qui!se non piove si fa una sparata su alle croci via asfalto con ritorno sterrato da cupo, dovrebbero essere una 50ina di km se poi si passa da monte gennaro e paterno.sperando che non piova eh

Allora divertiti!!!!!!

Fra un pò mi devo preparare per andare a lotta, ma non ho voglia di uscire con questo tempo del caxxo :cry:
Mi devo preparare a tempo di record, a novembre ho il primo incontro :mrgreen: 8-) :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo