Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-cerreto maggio-volmiano-legri e ritorno a doccia con lavaggio bici a settimello grazie al nostro amico Ugo incontrato per la strada.
giro fangoso con collaudo scarpa, gamba che gira bene,40 km digeriti alla grande e pronto anche a proseguire.
Fede ancora con l'enduro, e credo che appena riprende la sua si fa i sentieri con una sola ruota, dato il peso e le geometrie della enduro.
saluti a tutti.

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
Doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-cerreto maggio-volmiano-legri e ritorno a doccia con lavaggio bici a settimello grazie al nostro amico Ugo incontrato per la strada.
giro fangoso con collaudo scarpa, gamba che gira bene,40 km digeriti alla grande e pronto anche a proseguire.
Fede ancora con l'enduro, e credo che appena riprende la sua si fa i sentieri con una sola ruota, dato il peso e le geometrie della enduro.
saluti a tutti.

smettete di'ddopavvi... poi un vòle più nemmeno muccioli...

io ieri ho provato a uscire ma ho avuto una crisi di zuccheri sulla rampa del garage e sono rientrato.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Rudy63 ha scritto:
ieri ho finito di lavorare alle sei e mezzo abbondanti... comunque ho trascinato le trippe su un paio di salite vicino a casa mia (be' sentierini, anche divertenti in discesa, però corti).

Mi manca il BBT :cry:

non vieni stasera? ad ogni modo il primo incontro del bbt dopo una vita.
si lahora con Romanone eh!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
missione compiuta con Fede, Farnafa Frankie Pezzey e il sottoscritto.Ciliegio poi scollini, poggio giro, discesa dalle antenne e ritorno bitumato dato ormai il buio quasi completo. bel giro e finalmente si è respirato l'aria del bbt. si attende al'allungo maggiore delle giornate per allungare i giri. ad ogni modo splendida giornata di sole oggi.alla prossima!!

Mi sa che in salita un poco di asfalto ti tocca per forza.
Alla rovescia :

dalle antenne di poggio al giro scendi al tedesco morto,
prosegui in quasi pianura fino alla sella degli scollini,
a sinistra in salita continui a salire per la larga strada sterrata ,
fino a quando termina in uno slargo ,
ti butti a sinistra in picchiata giù per il sentiero 1 sperando di non ammazzarti sui pietroni ,
uscendo dagli alberi arrivi proprio sopra il rifugio Gualdo e giri a destra verso la fonte del ciliegio.

comunque ho qualche dubbio sulla percorribilità del sentiero 1,persino in discesa , che ho provato solo a piedi calzando robusti scarponi

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
missione compiuta con Fede, Farnafa Frankie Pezzey e il sottoscritto.Ciliegio poi scollini, poggio giro, discesa dalle antenne e ritorno bitumato dato ormai il buio quasi completo. bel giro e finalmente si è respirato l'aria del bbt. si attende al'allungo maggiore delle giornate per allungare i giri. ad ogni modo splendida giornata di sole oggi.alla prossima!!

Eh ragazzi, non ho mica il vostro passo. Complimenti per l'allenamento viaggiate proprio bene, considerato oltretutto che Fede era con l'enduro cancellone, pesante come un'incudine!!

Quel chiaccherone di Pezzey sempre a piangere "son fermo son fermo" e poi chiaramente mi da' le pappine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo