Billo ha scritto:il lamma ci piglia pe i kulo!
Billo ha scritto:Doccia-ciliegio-seppi-tedesco morto-paterno-cerreto maggio-volmiano-legri e ritorno a doccia con lavaggio bici a settimello grazie al nostro amico Ugo incontrato per la strada.
giro fangoso con collaudo scarpa, gamba che gira bene,40 km digeriti alla grande e pronto anche a proseguire.
Fede ancora con l'enduro, e credo che appena riprende la sua si fa i sentieri con una sola ruota, dato il peso e le geometrie della enduro.
saluti a tutti.
Fede ha scritto:Ti si voleva quasi chiamare per fare un giro ieri, maledetto fatti sentire quando vuoi uscire !
Rudy63 ha scritto:Ho passato il ponte del primo maggio a lavorare...
Presente!o-oBillo ha scritto:domani alle 18.15 a doccia, facciamo un giro su a morello,salendo per la fonte del ciliegio o il biagioni.a chi va, noi ci siamo.
Farnafa ha scritto:Ma sentilo, il martire del lavoro.
Rudy63 ha scritto:ieri ho finito di lavorare alle sei e mezzo abbondanti... comunque ho trascinato le trippe su un paio di salite vicino a casa mia (be' sentierini, anche divertenti in discesa, però corti).
Mi manca il BBT
Billo ha scritto:missione compiuta con Fede, Farnafa Frankie Pezzey e il sottoscritto.Ciliegio poi scollini, poggio giro, discesa dalle antenne e ritorno bitumato dato ormai il buio quasi completo. bel giro e finalmente si è respirato l'aria del bbt. si attende al'allungo maggiore delle giornate per allungare i giri. ad ogni modo splendida giornata di sole oggi.alla prossima!!