Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
roccia ha scritto:
eravamo al piazzale in anticipo, sè fatto una sosta fino alle 11, ma poi siamo andati giu perche c`era chi doveva rientrare presto.
alla prossima

Noi siamo arrivati alle 11.30 li al piazzale, ci siamo fermati 5-10 minuti per riprenderci e metterci le protezioni e poi siamo scesi fino a colonnata per il DH di morello

Troppo bello!!!!
Volevo ringraziare il fraska per il giro che mi ha fatto fare, e per avermi aspettato anche in salita!!!!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
Anche io oggi pomeriggio assieme ad un amico, ho fatto la DH, però siccome a noi la discesa non ci bastava, siamo saliti più in alto, fino alle antenne.
Noi però senza protezioni, anche perchè sicuramente non abbiamo il vostro passo.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mauro66 ha scritto:
Anche io oggi pomeriggio assieme ad un amico, ho fatto la DH, però siccome a noi la discesa non ci bastava, siamo saliti più in alto, fino alle antenne.
Noi però senza protezioni, anche perchè sicuramente non abbiamo il vostro passo.

Non credere che abbia un passo veloce in discesa!!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
dovrei calibrare una mappa della zona monte maggiore-cantagrilli, qualcuno ha un due o tre waypoint facili da ritrovare sulla mappa?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
1) E' stato un piacere fare un giro con te! Non è vero che ti ho aspettato in salita, è che di più, ora come ora eunn'ho!
2) A Tomb: Un pochino in salita vado sempre, non come te naturalmente.
3) Mi spiace per non aver incontrato Roccia, avrei voluto baciare quella sua testina limpida ( vedi avatar ).
Ciao

tomb

Biker spectacularis

io dicevo per dire che ti stai allenando..............

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma i vari componenti del gruppo B.B.T.,che fine hanno fatto?
Fede ed io continuiamo a stantuffare su per i sentieri di Morello, ma degli altri nemmeno l'ombra, sia in bike, sia sul forum.
peccato davvero dato che si va verso la bella stagione, e memore dei bei giri che facevamo l'anno scorso nel tardo pomeriggio, mi spiace davvero vedere questo esodo.
son sicuro che sia dovuto ad impegni di lavoro/famiglia,e che quindi sono inderogabili, ma mi spiace davvero. saluti.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Io ci sono!!!!!!
E che ancora non ho il vostro ritmo

Addirittura era prevista una puntata a "Chi l'ha visto" dal titolo: "C'era una volta il BBT"
Eccomi qua! Effettivamente il periodo non è dei migliori, anche se un uscitina al fine settimana riesco quasi sempre a farla (improvvisata all'ultimo minuto, con rientro presto, ecc....)
Il buon Farnafa pare che abbia risolto il suoi back-problems, mentre il Maresciallo si è nuovamente sfracellato contro un albero, ma pare che non abbia riportato danni clamorsi (lui, non l'albero...).
Si potrebbe fare un tentativo di uscita per sabato mattina....
Che ne pensate??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grande France finalmente!!!
avevo saputo del Marshal,e francamente mi dispiace un pò per l'albero!!
a parte gli scherzi,io sabato mattina non ci sono, vado nella Capitale a portare un pò di fiorentinità e a ristabilire l'ordine.
ad ogni modo sentiamoci anche per qualche improvvisata pomeridiana!!!
saluta il resto della truppa France!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo