Billo ha scritto:no problem man, ce la posso fare!!
Oggi sono andato a provarmi il casco integrale dal nencini, non sembra tanto male!!!
Poi ho visto anche un forca, marza all mountain....569 euro!!!!
Stica!!!!
Billo ha scritto:no problem man, ce la posso fare!!
Gk-Street ha scritto:Oggi sono andato a provarmi il casco integrale dal nencini, non sembra tanto male!!!
Stica!!!!
Gk-Street ha scritto:Oggi sono andato a provarmi il casco integrale dal nencini, non sembra tanto male!!!
Stica!!!!
tomb ha scritto:o ti metti la forka al posto del casco................ooooooooooooooooooooo bho???
Gk-Street ha scritto:Credo che comunque la forca per il momento aspetterà
E che sono indeciso se prendere l'integrale oppure tenermi il mio da bmx
tomb ha scritto:tutto dipende da quello che fai,fr-dh-xc
Gk-Street ha scritto:
tomb ha scritto:le dropoff sono x grandi urti (vedi street) si usano anche nel mtb ma sono belle dure,dovresti trovare una zfr130 oppure una pike ecc...
Gk-Street ha scritto:Però se metto una z1 mi tocca anche cambiare la ruota o il mozzo, perchè è a perno passante invece che con il quick release
Comunque credo che basti diminuire il precarico per averla anche leggermente più morbida, no?
Gk-Street ha scritto:Però se metto una z1 mi tocca anche cambiare la ruota o il mozzo, perchè è a perno passante invece che con il quick release
Comunque credo che basti diminuire il precarico per averla anche leggermente più morbida, no?
tomb ha scritto:la z1 vecchia e qr,le drop off sono state costruite x grandi urti ,soprattutto salti
tomb ha scritto:se il precarico e' ad aria la puoi togliere come nelle 150 x renderla piu' morbida
Gk-Street ha scritto:Si, infatti
Però volevo mettere una forcella abbastanza nuova, la drop off mi pare che sia del 2004
Comunque se è progettata anche per i salti tanto meglio, è quello che mi piace di più della discesa
tomb ha scritto:la confondevo con la dirt jumper,comunque e' una forca dura,controlla bene sul sito marzocchi le caratteristiche
Fede ha scritto:Se ti posso dare un consiglio io per ora mi terrei quello che hai!
Billo ha scritto:secondo me si Gianni, non credo che poi sia la forcella che ti fa fare la discesa a bestia, ma il manico, cioè le palle e la confidenza che hai col mezzo. io prima affinerei queste due caratteristiche di base per poi capire se è realmente necessario upgradare la tua bici con una forca con maggiore escursione!