Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
roccia ha scritto:
tutti i percorsi si possono fare con qualunque bici, quello che cambia è la velocità e la possibilità di saltare più o meno alto.
ma chi era quello vestito da discesa con casco integrale alla fonte dei seppi??

Quando l'hai visto???
Comunque non ero di certo io, perchè uso un casco da bmx.
Fammi sapere quando vai a provarlo

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
rispolvero il topic per dire che son tornato a cavalcare su per Morello con Fede (una spanna sopra) dopo pausa forzata causa malattia/coma etilico al matrimonio di un mio amico.
Doccia, Sommaia,poi Gualdo,tutto asfalto ad un bel ritmo tirato, Fede si è sparato il castellare con il 34 (non l'autobus), poi ancora per la panoramica per scendere dal Biagioni, casa solatio ma costeggiando la zona di ripopolamento.
i like the form of my face, i like hurt myself, i like everything...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ora vediamo un pò come muoversi eh, se non vado sabato a montesenario per domenica si potrebbe organizzare qualcosa. vediamo un pò gli impegni in family poi ci si organizza.sento anche il mio compare Fede.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
domenica mattina Fede ed io siamo a Morello per fare un bel giro, forse che riguarda anche il versante di Paterno per poi risalire Cerreto Maggio.
insomma noi si fa una mattinata pedalata!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
domenica mattina Fede ed io siamo a Morello per fare un bel giro, forse che riguarda anche il versante di Paterno per poi risalire Cerreto Maggio.
insomma noi si fa una mattinata pedalata!

noi guardiamo domani come usciamo dal serra ,poi decidiamo il daffarsi ,puo' darsi che ci vediamo....... .puo':i-want-t:

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
Billo, oggi hai avuto fiuto ad andartene, dopo quella foratura ce ne sono state altre 2 prima di riuscire ad arrivare al lago di Legri, giornata tragica , ben 5 forature, su 3 bike.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
finokki siete sempre a Morello con i vostri cessi di bici e non scrivete mai nel topic. ravvivatelo un pò dai.
paura che vi svernici quei faac eh!!!
bike and destroy!!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
finokki siete sempre a Morello con i vostri cessi di bici e non scrivete mai nel topic. ravvivatelo un pò dai.
paura che vi svernici quei faac eh!!!
bike and destroy!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque domenica non sono andato a morello a provare la judge!!!!
Se ero li ti avrei chiamato!!!
Sono sicuro che in cinque minuti c'eri, usavi i reattori che ti ritrovi al posto delle gambe e ci si vedeva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo