Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@ Billo&Fede - anche se non ha molto senso potete montare i tubeless come normali copertoni con la camera d`aria oppure trasformate in tubeless i vostri cerchi.

Io e il Maresciallo domani (tempo permettendo) ci troviamo allo strettoio di Serpiolle alle 15 per giretto tranquillo.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
roccia ha scritto:
@ Billo&Fede - anche se non ha molto senso potete montare i tubeless come normali copertoni con la camera d`aria oppure trasformate in tubeless i vostri cerchi.

Io e il Maresciallo domani (tempo permettendo) ci troviamo allo strettoio di Serpiolle alle 15 per giretto tranquillo.

Io purtroppo sono bloccato con la scuola, giovedì ho un compito.

Al massimo farò un giretto con la bmx, ma ha prendere la kona e fare tutto il giro non ce la fo.

Comunque ora guardo un pò e vedo di dirtelo più precisamente verso le 21, ok?

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Purtroppo per domani niente, mi sono ricordato che ho lotta alle sei e non ce la faccio a fare il giro, studiare e andare a lotta.

Si fa per un'altra volta roccia, facci sapere poi come è andata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
flyfisher ha scritto:
Per il week end che fate ragazzi?
C'è qualcuno per sabato mattina o domenica?

Chi va dovrebbe andare al bilancino, per me ancora troppo lontano.
Domenica ci dovrei essere sempre che ritroni abbastanza intero da arezzo, sempre se ci vado.
Spero di andarci l'otto aprile, perchè poi il 9 sono a provare la cannondale judge freeride a morello :loll: :loll: :loll: , con tanto di furgone.
Che giro volevi fare te, per morello?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io son mezzo malato, e mi devo riguardare perchè sabato ho un matrimonio di un amico e ci devo andare. per domenica non credo di essere in grado di uscire visto il mega pranzo del giorno prima!!

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ci sei roccia sabato mattina a monte morello???
io domattina forse sono a scendere giu per morello insieme a nike se siamo di più e con i portabici possiamo salire e scendere per un paio vi volte!!su su fatevi avanti che ci si butta viaaa!"!:mrgreen: :}}}:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Sei andato a vederlo, allora.
Dai su dicci come è
E' fattibile con qualsiasi bici oppure no?
Dove si trova?

tutti i percorsi si possono fare con qualunque bici, quello che cambia è la velocità e la possibilità di saltare più o meno alto.
ma chi era quello vestito da discesa con casco integrale alla fonte dei seppi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo