Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
E' stata una giornata da incorniciare, per il clima le schiacciate le discese la compagnia, veramente ti sei perso!
Secondo marco il fondo era troppo secco a me sembrava ottimo..
 
Oh, mi sto interessando anche io al progetto di passaggio Serpiolle-Bolognese-Faentina e sto esplorando. Poi ti ragguaLLio sui sentierini (ri)scoperti.
Fino alla Bolognese ci sono arrivato. Salendo da dove mi avevi detto te, arrivato a Canonica scendi sulla sx, arrivi tra degli orti dove devi aprire un cancelletto di legno, fai 50 mt a poi c'è un ponticello sul Terzollina sbuchi davanti al tunnel sotto la ferrovia o alternativamente passando dal bosco attraversi i binari poco prima della stazione di Motorsoli.
 

Allegati

  • Serrpiolle-Bolognese.zip
    24,1 KB · Visite: 16
Ho ancora la polvere del morella negli occhi, il culo mi duole, il polso è distrutto...ma che dire.. ragazzi giornata indimenticabile!
Vorrei ringraziarvi uno ad uno ancora una volta.
Il Pezzey(e il bar consigli), Marco, Bambolina ed ovviamente il Billo per aver imbastito una giornata di una bellezza unica!

Credo che le migliori parole per esprimere l'effetto di una giornata così siano: A PRESTO!

ROCK N ROLL!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo