Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
invece di prendere il viottolone segui il sent a sx,sempre dritto,ci dovrebbero essere anche dei salterelli,appena raggiungi uno stradello largo,prima di imboccarlo guarda a dx,li c'e' un sentiero chiamato la ruga,riporta all'incirca prima di dove esce il viottolone:spetteguless:

Grazie Tomb. Appena ripasso di li lo provo.
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
invece di prendere il viottolone segui il sent a sx,sempre dritto,ci dovrebbero essere anche dei salterelli,appena raggiungi uno stradello largo,prima di imboccarlo guarda a dx,li c'e' un sentiero chiamato la ruga,riporta all'incirca prima di dove esce il viottolone:spetteguless:

Ripensandoci, allora la Ruga parte da un tornante della Strada Romana?
Billo un giorno mi aveva fatto notare che da lì parte un sentiero, ma non ne ricordo il nome.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi giro morellico con salita su asfalto via Cercina e forestale fino a ceppeto(tratti ghiacciati) poi scollini quota 800 11 fino alla selletta(ottimo grip su letto di foglie ghiacciate e scricchiolanti), 11b a calare fino al tedesco morto(caduti nuovi alberi), poggio del giro,brigante(mi è parso difficile in almeno 3 curve che ho fatto a piedi,grande lavoro!),ciser(sempre bello l'ultimo singletrek), valcenni ,casa.
Sarà la lunga astinenza, sarà che non c'era quasi nessuno oppure il clima severo ma oggi Morello faceva sentire il suo respiro.
Un saluto a tutti i morellici:celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Stamani abbiamo fatto un giretto io, il Roccia e Raul.
C'era un bel pò di ghiaccio a giro, anche su asfalto, però giornata perfetta senza un filo di vento.
L'unico albero caduto era sul brigante, proprio sotto al salto del Tolle. L'abbiamo tolto salvando la vita a Pezzey che prima o poi si sarebbe buttato alla cieca :hahaha:
Il brigante nella parte centrale necessita di un bel lavoro per portare via l'acqua stagnante.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Stamani abbiamo fatto un giretto io, il Roccia e Raul.
C'era un bel pò di ghiaccio a giro, anche su asfalto, però giornata perfetta senza un filo di vento.
L'unico albero caduto era sul brigante, proprio sotto al salto del Tolle. L'abbiamo tolto salvando la vita a Pezzey che prima o poi si sarebbe buttato alla cieca :hahaha:
Il brigante nella parte centrale necessita di un bel lavoro per portare via l'acqua stagnante.

Lo pensavo anch'io, maremma parabolica....:arrabbiat:
Come tu l'hai trovato il terzo tornante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo