Ieri abbiamo fatto una girata sul Monte Morello, saliti sulla Fonte del Ciliegio, dopo ci siamo aggregati al New Bike che ci hanno portato a fare Radio Cora. Non l'avevo mai fatto bello davvero!!
Ci siamo visti di sicuro...in cima al biagioni.
Ieri abbiamo fatto una girata sul Monte Morello, saliti sulla Fonte del Ciliegio, dopo ci siamo aggregati al New Bike che ci hanno portato a fare Radio Cora. Non l'avevo mai fatto bello davvero!!
lavorare no, eh.... solo io....
lavorare no, eh.... solo io....
invece di prendere il viottolone segui il sent a sx,sempre dritto,ci dovrebbero essere anche dei salterelli,appena raggiungi uno stradello largo,prima di imboccarlo guarda a dx,li c'e' un sentiero chiamato la ruga,riporta all'incirca prima di dove esce il viottolone
domattina pedalo io!
anche te sei in ferie cazz ?
ma il 31 si esce ?!?
invece di prendere il viottolone segui il sent a sx,sempre dritto,ci dovrebbero essere anche dei salterelli,appena raggiungi uno stradello largo,prima di imboccarlo guarda a dx,li c'e' un sentiero chiamato la ruga,riporta all'incirca prima di dove esce il viottolone
Stamani abbiamo fatto un giretto io, il Roccia e Raul.
C'era un bel pò di ghiaccio a giro, anche su asfalto, però giornata perfetta senza un filo di vento.
L'unico albero caduto era sul brigante, proprio sotto al salto del Tolle. L'abbiamo tolto salvando la vita a Pezzey che prima o poi si sarebbe buttato alla cieca
Il brigante nella parte centrale necessita di un bel lavoro per portare via l'acqua stagnante.
Lo pensavo anch'io, maremma parabolica....
Come tu l'hai trovato il terzo tornante?
Lo pensavo anch'io, maremma parabolica....
Come tu l'hai trovato il terzo tornante?