Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Auguri di buon Natale a tutti i Morellici !!!

auguri-di-buon-natale.gif
 

tomb

Biker spectacularis
oggi dalla torre di baracca si e' sceso il 3 che va al presepe impressionante la cascata,ora di dimensioni notevoli,come il torrente che alimenta la f.te del ciliegio esagerate entrambi,da vedere:spetteguless:

per arrtivarci i pietroni non sono scivolosi,ma di piu' attenzione:spetteguless:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Domani mi tocca andare via per una settimanina (snowboard),
magari per befana o il giorno dopo organizziamo un bel giretto, ho montato il ks e non l'ho neanche provo...Lascerò la bici tutta suola e suoletta, in sala col riscaldamento acceso!
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto a Morello, vento a parte si stava abbastanza bene.
Sono salito dal Biagioni e ho iniziato a scendere dall'imbocco del Guardrail.
Ho trovato una passerella e sono passato da li.
Ad un certo punto, ho visto un sasso con su scritto "Viottolone".
C'era una traccia a sinistra del sasso, più marcata, e una a destra, meno, ma più interessante come pendenza.
Sono sceso di lì e mi sono ritrovato in una specie di sentiero per i cinghiali.
Pensavo di sbucare sulla Strada Romana, ma mi sono ritrovato all'imbocco del Biagioni! :nunsacci:
Volevo sapere dagli esperti morellici se quello è un vecchio sentiero o mi sono perso su un percorso dei cinghiali? Ripulito, basta poco, sarebbe interessante. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo