AUGURI A TUTTI, domani parto, ci vediamo nel 2010!
2011?
Auguri anche a te!
AUGURI A TUTTI, domani parto, ci vediamo nel 2010!
Bono!
Mi sono incasinato e non ho capito qual'era la traettoria giusta...
In pratica hai allargato la curva bassa no? si passa sempre da sotto l'albero, o sbaglio?
Ci siamo visti di sicuro...in cima al biagioni.
Azz ho incontrato una Fucina di Morello e non l'ho salutata? Imperdonabile.
venerdì 31 dicembre, Doccia ore 9.00 per:
tradizionale Gemmata a Montesenario, con percorso a scelta per raggiungere il convento.
Anche gli astemi saranno obbligati a bere la Gemma...
zazà;4399536 ha scritto:Dovrei esserci anch'io... te pensavi ad un percorso on o off road?
Tra l'altro ho visto che ci converge anche un giro organizzato da pro-bike con ritrovo lì alle 11, brindisi e libagioni varie offerte agli accorrenti!
francamente non lo so.
facendo meno asfalto possibile c'è: Biagioni-Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni e su.
in due ore non prometto di arrivare però!
venerdì 31 dicembre, Doccia ore 9.00 per:
tradizionale Gemmata a Montesenario, con percorso a scelta per raggiungere il convento.
Anche gli astemi saranno obbligati a bere la Gemma...
difatti 2 ore sembrano un pò poche anche a me.
Te da dove volevi passare?
se fai "Biagioni-Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni e su" io è molto probabile che venga
io il 31 avoro, però sarò probabilmente a Bivigliano, se mi chiamate quando siete all'inizio della strada del convento vi raggiungo per gemmagnene con voi! (cara testina di minchia...)
Certo hai ragione, ora sento cosa fanno gli altri Rampikini, anche se loro non ci vengono davvero a Montesenario, mi pigliano per matto!!di solito si decide quando siamo a Doccia chee strada fare, non voglio decidere per tutti Maurone!
Certo hai ragione, ora sento cosa fanno gli altri Rampikini, anche se loro non ci vengono davvero a Montesenario, mi pigliano per matto!!
se t'eri normale tu compravi una bici seria, mica vel trojaio!