Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito

Mi fa piacere Raul, ma non so se avessi notato certi dettagli al primo passaggio...
:nunsacci: Mi sono incasinato e non ho capito qual'era la traettoria giusta...

In pratica hai allargato la curva bassa no? si passa sempre da sotto l'albero, o sbaglio?

In realtà s'era lavorato anche a una linea sopra l'albero e le rocce, ma si vede che ancora non è evidente:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
venerdì 31 dicembre, Doccia ore 9.00 per:
tradizionale Gemmata a Montesenario, con percorso a scelta per raggiungere il convento.
Anche gli astemi saranno obbligati a bere la Gemma...
 

zazà

Biker ciceronis
venerdì 31 dicembre, Doccia ore 9.00 per:
tradizionale Gemmata a Montesenario, con percorso a scelta per raggiungere il convento.
Anche gli astemi saranno obbligati a bere la Gemma...

Dovrei esserci anch'io... te pensavi ad un percorso on o off road?
Tra l'altro ho visto che ci converge anche un giro organizzato da pro-bike con ritrovo lì alle 11, brindisi e libagioni varie offerte agli accorrenti!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
zazà;4399536 ha scritto:
Dovrei esserci anch'io... te pensavi ad un percorso on o off road?
Tra l'altro ho visto che ci converge anche un giro organizzato da pro-bike con ritrovo lì alle 11, brindisi e libagioni varie offerte agli accorrenti!

Mi attizza molto la gemma di Billo e il brindisi di Probike a Montesenario ma per essere lì alle 11 a che ora bisognerebbe partire? partendo alle 8,30 ci si fà?
Naturalmente facendo meno asfalto possibile....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
francamente non lo so.
facendo meno asfalto possibile c'è: Biagioni-Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni e su.
in due ore non prometto di arrivare però!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
venerdì 31 dicembre, Doccia ore 9.00 per:
tradizionale Gemmata a Montesenario, con percorso a scelta per raggiungere il convento.
Anche gli astemi saranno obbligati a bere la Gemma...

io il 31 avoro, però sarò probabilmente a Bivigliano, se mi chiamate quando siete all'inizio della strada del convento vi raggiungo per gemmagnene con voi! (cara testina di minchia...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo