Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Com'era messo il San Leonardo ?

Dimmi qualcosa in più del giro ....

Km, tempo di percorrenza ...

Tutte le passerelle sono state divelte...le abbiamo rimesse tutte tranne una che era distrutta.
Nella seconda parte che scende a fianco del Rio buti c'è il rischio di fare un bel tuffo...

Km e dislivello io non li si, non avevo il contakm...ci abbiamo messo 4 ore.

Ma prima s'è fatto travalle, il faggione e collina.

Il Leo va come un treno!
Topix un po in affanno....

Tutto sommato un bel giro, bella compagnia e bellissima giornata primaverile....e soprattutto niente zecche!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Com'era messo il San Leonardo ?

Dimmi qualcosa in più del giro ....

Km, tempo di percorrenza ...
Lo sai che non ho guardato il contachilometri all'arrivo..
Il San Leonardo, è messo bene, nel senso che i pietroni sono sempre al suo posto...che dire, io sono sceso diverse volte,e diverse volte, quando ho osato, ho picchiato i denti della corona, (obbligatorio avere il bush)farla tutta i sella, per le mie capacità, è impossibile..
Poi la parte finale, è bella esposta, e in alcuni punti, dove c'è anche le catene, tipo ferrata, devi obbligatoriamente scendere,
Le passerelle li non hanno vita, le puoi rimettere 100 volte, e 100 te le levano..
Però la valle è veramente bella e suggestiva, merita.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Tutte le passerelle sono state divelte...le abbiamo rimesse tutte tranne una che era distrutta.
Nella seconda parte che scende a fianco del Rio buti c'è il rischio di fare un bel tuffo...

Km e dislivello io non li si, non avevo il contakm...ci abbiamo messo 4 ore.

Ma prima s'è fatto travalle, il faggione e collina.

Il Leo va come un treno!
Topix un po in affanno....

Tutto sommato un bel giro, bella compagnia e bellissima giornata primaverile....e soprattutto niente zecche!!!


Lo sai che non ho guardato il contachilometri all'arrivo..
Il San Leonardo, è messo bene, nel senso che i pietroni sono sempre al suo posto...che dire, io sono sceso diverse volte,e diverse volte, quando ho osato, ho picchiato i denti della corona, (obbligatorio avere il bush)farla tutta i sella, per le mie capacità, è impossibile..
Poi la parte finale, è bella esposta, e in alcuni punti, dove c'è anche le catene, tipo ferrata, devi obbligatoriamente scendere,
Le passerelle li non hanno vita, le puoi rimettere 100 volte, e 100 te le levano..
Però la valle è veramente bella e suggestiva, merita.

Un giretto che mi interessa ... non è che hai la traccia ?

Certo che se voi l'avete fatto in 4 ore ... noi PEHORI bisogna portarsi dietro la tenda per farlo in 2 giorni !!! :smile::smile::smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
domani ore 9:00 doccia:

-Billo
-Marco

Ma non facciamo mica il ciliegio a salire?? :nunsacci:
Ci dovrebbero essere anche i Pehoroni ma non so a che ora partono...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quindi ginori a salire, all'incrocio del biagioni si scende, e ci si fa quel tratto sassoso in discesa, poi viottolone, case solatio e su per la strada romana. aggiudicato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo