Bel giro oggi con Raulino e Topix in galvana...si stava proprio bene...la discesa di San Leonardo tanta roba....c'ho finito le scarpe....
Si allora vuol dire che scrivo parecchio...altro che pedalare... comunque oggi si stava da Dio....ooh leo ma quato pedali..
tu sei in tutte le pagine
con queste giornate e' uno spettacolo pedalare
la prosssima settimana non lavoro...Si allora vuol dire che scrivo parecchio...altro che pedalare... comunque oggi si stava da Dio....
Vai ho un paio di pomeriggi liberi anch'io,la prosssima settimana non lavoro...
ci sono anchio x queste uscite ok?
Bel giro oggi con Raulino e Topix in galvana...si stava proprio bene...la discesa di San Leonardo tanta roba....c'ho finito le scarpe....
Com'era messo il San Leonardo ?
Dimmi qualcosa in più del giro ....
Km, tempo di percorrenza ...
Lo sai che non ho guardato il contachilometri all'arrivo..Com'era messo il San Leonardo ?
Dimmi qualcosa in più del giro ....
Km, tempo di percorrenza ...
Io ???Il Leo va come un treno!
Tutte le passerelle sono state divelte...le abbiamo rimesse tutte tranne una che era distrutta.
Nella seconda parte che scende a fianco del Rio buti c'è il rischio di fare un bel tuffo...
Km e dislivello io non li si, non avevo il contakm...ci abbiamo messo 4 ore.
Ma prima s'è fatto travalle, il faggione e collina.
Il Leo va come un treno!
Topix un po in affanno....
Tutto sommato un bel giro, bella compagnia e bellissima giornata primaverile....e soprattutto niente zecche!!!
Lo sai che non ho guardato il contachilometri all'arrivo..
Il San Leonardo, è messo bene, nel senso che i pietroni sono sempre al suo posto...che dire, io sono sceso diverse volte,e diverse volte, quando ho osato, ho picchiato i denti della corona, (obbligatorio avere il bush)farla tutta i sella, per le mie capacità, è impossibile..
Poi la parte finale, è bella esposta, e in alcuni punti, dove c'è anche le catene, tipo ferrata, devi obbligatoriamente scendere,
Le passerelle li non hanno vita, le puoi rimettere 100 volte, e 100 te le levano..
Però la valle è veramente bella e suggestiva, merita.
facciamo la ginori poi o biagioni o strada romana, che dite?
quindi ginori a salire, all'incrocio del biagioni si scende, e ci si fa quel tratto sassoso in discesa, poi viottolone, case solatio e su per la strada romana. aggiudicato!!!
puppa, salita inutile!
c'è discesa, si fa discesa gnamo!