Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao a tutti
I'm going to London!! :celopiùg::celopiùg:

ma la prossima settimana morello eh anche per me !!!
è + di un mese che salto l'appuntamento !!! :rosik:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Morello si conferma il vero parco giochi fiorentino,o quanta gente ci gira oh!dovunque leggi si parla di pianettole,brigante,linea pezzey.che soddisfazione oh!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Sapere che chi passa dalle cappelle si diverte, mi fa molto piacere e da questo ne sono molto appagato, comunque dovete ringraziare anche paolismo che mi ha mostrato i piccoli segreti delle cappelle! Come il pratone di poggio bati dal quale sono rimasto stregato e ha scatenato in me la voglia di realizzare la variante per arrivarci (ancora da completare) e soprattutto, la parte finale del pistino che con quei ripidini è la ciliegina sulla torta!!
grande paolo!!!
il mio compagno di merende "bubazzo" che mi ha aiutato a zappettare, che fatica!!
grande buba!!!!
poi c'è marcoa77 che ultimamente ha cambiato lavoro! ha aperto una falegnameria e sforna a tutto foo cartelli per i sentieri di morello!! :smile:
grande Marco!!!

vi allego la traccia della variante in formato KML
un saluto a tutti!!!
Ho guardato la traccia di sicuro da provare...ho visto anche che lo si può prendere un pò più avanti senza dover obbligatoriamente svoltare per la Lea, basta girare a sx verso quello che arriva a Querceto lungo il muro e dopo tenere la dx, meglio o peggio così? mi perderei qualcosa?
Ma i ripidi della parte finale di cui parli da dove si prendono?
Ma dalle case di Poggio Bati, l'ingresso al pistino è sempre il solito lungo la rete?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ho guardato la traccia di sicuro da provare...ho visto anche che lo si può prendere un pò più avanti senza dover obbligatoriamente svoltare per la Lea, basta girare a sx verso quello che arriva a Querceto lungo il muro e dopo tenere la dx, meglio o peggio così? mi perderei qualcosa?
Ma i ripidi della parte finale di cui parli da dove si prendono?
Ma dalle case di Poggio Bati, l'ingresso al pistino è sempre il solito lungo la rete?

Se salti il primo pezzo (che è da finire) ti becchi parecchia mota, ma puoi fare anche così...
Per girare sul pistino ed imboccare il finale giusto devi andare con qualcuno che lo conosce. Se ti aggreghi qualche volta sei il benvenuto :celopiùg:
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti ieri sera dalle 6 alle 9 sul meraviglioso Monte... dalla parte del Ciliegio tutto asciutto a scendere dal guardrail di buio sentiero veramente devastato dai boscaioli, e poi a scendere una palude vera e propria.. non si stava in piedi...non abbiamo trovato nessuno ...Complimenti a Bambolina e amici del lavoro fatto veramente bellino.. il pezzo finale che porta alla strada piu' larga necessiterebbe di un paio di saltini sarebbe da urlo!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo