Barto non sei convinto ancora di codesti pedali!!
Come vuoi che si trovi??
In salita non si vede più lo stesso, in discesa è molto più tranquillo...
Ma ancora non mi sono arrivati..... in compenso mi è arrivata una ruota da sTarda in Zarbonio...
Barto non sei convinto ancora di codesti pedali!!
Come vuoi che si trovi??
In salita non si vede più lo stesso, in discesa è molto più tranquillo...
Marco studia percorso per non smerdassi sabato. inoltre dalla west coast mi chiedono delucidazioni per giro del 10.
io direi Doccia-ginori-biagioni-seppi-poggio giro-brigante poi linea pezzey e vecchio gara.
poi si risale, si va a mangiare e via verso quota 800 con pianettole-rocce-e cappelle, che dici?
non sarebbe male codesto,ed è un pò il giro che voleva fare Nofix per il 27. si prova ciliegio-tt-brigante e linea sabato?
ma da dove si risale? sempre biagioni?
Non voglio intromettermi più di tanto...ma secondo me per fare "il giro" stare sempre sul solito versante non è completo...
Per me il più bello e vario sarebbe:
Ciliegio-tt-seppi-brigante-linea-gara.
Risalita dal ginori-lonciano-seppi-consigli x ristoro.
Tornare agli scollini-800-pianettole-rocce-cappelle.
Sinceramente il ristoro in località consigli spezza il ritmo al giro...ma non avendo alternative.
Non voglio intromettermi più di tanto...ma secondo me per fare "il giro" stare sempre sul solito versante non è completo...
Per me il più bello e vario sarebbe:
Ciliegio-tt-seppi-brigante-linea-gara.
Risalita dal ginori-lonciano-seppi-consigli x ristoro.
Tornare agli scollini-800-pianettole-rocce-cappelle.
Sinceramente il ristoro in località consigli spezza il ritmo al giro...ma non avendo alternative.
l'opzione Carrefour non è male, si allunga un pò il brodo.
zazà;4619073 ha scritto:Fare due volte la stessa salita nello istesimo giro è vietato dalla IMBA
Partenza meno ignorante...in un oretta siete ai seppi se scansate il tt.
Il top on assoluto sarebbe prima ciliegio pianettole rocce e cappelle, trasferimento a doccia per ginori biagioni e brigante....
Ma tutto non si può avere... ;)