Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
oh, probabile che domani mi riaffaccio anch'io.
non so ancora, forse accompagno qualche amico, si sale per conto nostro perchè si va a due all'ora, magari ci si vede in giro.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oh, probabile che domani mi riaffaccio anch'io.
non so ancora, forse accompagno qualche amico, si sale per conto nostro perchè si va a due all'ora, magari ci si vede in giro.

Grande ste!tutto bene?qualche giorno fa avevo provato anche a mandarti un sms!
Ma venite con noi, tanto io le corse non le faccio sicuro!almeno ci vediamo un po e si fa due chiacchere!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domattina, in orario albeggiante Crinale di Calvana.
Partenza su rotaia ore 6.16 da Prato ore 6.32 siemo a Vernio.
Si può salire da San Quirico (grazie a Lungoboy e marco77 per le info) e raggiungere il crinale all'altezza de Le Soda oppure da Rocca Cerbaia a Montecuccoli, valuteremo lì per lì.
Poi tutto crinale e discesa da valutare (dentista ?).

Chi vuole venire e benvoluto ci si vede alla stazione.
Per ora siamo io e delne74.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Se vi rimane più comodo, ho fissato col Tomb alle 8,30 alla cementizia.
Si sale dal ciliegio...

Sieee con te e il Tomb ... così ci stroncate subito ! :rosik:

Scherzi a parte il PRESIDENTE deve prima accompagnare la FIRST LADY, quindi per l'orario si parte alle 9,00 da Doccia; magari ci si becca in giro ... :spetteguless:

per noi no problem, ore 9.00 a doccia se venite con noi!

Ok alle 9,00 a Doccia. :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Un giretto che mi interessa ... non è che hai la traccia ?

Certo che se voi l'avete fatto in 4 ore ... noi PEHORI bisogna portarsi dietro la tenda per farlo in 2 giorni !!! :smile::smile::smile:

ATTENZIONE, non uscite da soli con Raulino e Leopra se ci tenete alla salute !!

M'hanno sfinito !

Ho visto i dati del cardio : 2 ore alla soglia o giù di lì ... e poi mi chiedevo perchè, per la prima volta in vita mia, ero dovuto scendere di bici sulla salita di Valibona ... pareva d'essere a una granfondo !

Comunque, partendo da Calenzano si son fatti 42 km. ( circa 30 sterrati ) per 955 mt. di dislivello.

Ho visto scendere di bici Raulino in discesa e questa me la segno :smile:

Un paio di conchiglie si son portate a casa :hahaha:

Rio Buti merita la gita ... anche a piedi ( meno male Il Vecio non è venuto con noi ), ma il sentiero è UN POCHINO esposto !

:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Helve... che i'Liga fosse buo si sapeva, ma di te ci s'aveva ancora quaRche dubbio.

Non vieni con le Oche e ti fai lo stesso percorso con la Fucina e i Pehori ???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Onta, Vergogna e Disonore !!!

:smile:brutto bucaccio! Vai a leggere le convincenti motivazioni addotte nel topic delle oche e il generoso invito a fare un gruppo solo! Mai mi permetterei!:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ATTENZIONE, non uscite da soli con Raulino e Leopra se ci tenete alla salute !!

M'hanno sfinito !

Ho visto i dati del cardio : 2 ore alla soglia o giù di lì ... e poi mi chiedevo perchè, per la prima volta in vita mia, ero dovuto scendere di bici sulla salita di Valibona ... pareva d'essere a una granfondo !

Comunque, partendo da Calenzano si son fatti 42 km. ( circa 30 sterrati ) per 955 mt. di dislivello.

Ho visto scendere di bici Raulino in discesa e questa me la segno :smile:

Un paio di conchiglie si son portate a casa :hahaha:

Rio Buti merita la gita ... anche a piedi ( meno male Il Vecio non è venuto con noi ), ma il sentiero è UN POCHINO esposto !

:celopiùg:

Perchè un tu hai visto il nostro di cardifrequenzimetro...:smile::smile:
Il Vecio se veniva faceva la terapia d'urto...in un attimo rimoveva tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo