Si dai, voglio vedere in che condizioni è la stada romana.
Dice hanno tagliato il bosco...
oh, probabile che domani mi riaffaccio anch'io.
non so ancora, forse accompagno qualche amico, si sale per conto nostro perchè si va a due all'ora, magari ci si vede in giro.
oh, probabile che domani mi riaffaccio anch'io.
non so ancora, forse accompagno qualche amico, si sale per conto nostro perchè si va a due all'ora, magari ci si vede in giro.
Se ci volete si verrebbe anch'io e Crazysun in rappresentanza de PEHORI ...
Se vi rimane più comodo, ho fissato col Tomb alle 8,30 alla cementizia.
Si sale dal ciliegio...
per noi no problem, ore 9.00 a doccia se venite con noi!
Un giretto che mi interessa ... non è che hai la traccia ?
Certo che se voi l'avete fatto in 4 ore ... noi PEHORI bisogna portarsi dietro la tenda per farlo in 2 giorni !!!
ATTENZIONE, non uscite da soli con Raulino e Leopra se ci tenete alla salute !!
Rio Buti merita la gita ... anche a piedi ( meno male Il Vecio non è venuto con noi ), ma il sentiero è UN POCHINO esposto !
mi permetto di aggiornare
-Biandr
-Crazysun
-Helvetius
-Tolle (ci siamo sentiti per tel)
-Billo
-Marco
-Barto
9 Doccia
Helve... che i'Liga fosse buo si sapeva, ma di te ci s'aveva ancora quaRche dubbio.
Non vieni con le Oche e ti fai lo stesso percorso con la Fucina e i Pehori ????
Onta, Vergogna e Disonore !!!
ATTENZIONE, non uscite da soli con Raulino e Leopra se ci tenete alla salute !!
M'hanno sfinito !
Ho visto i dati del cardio : 2 ore alla soglia o giù di lì ... e poi mi chiedevo perchè, per la prima volta in vita mia, ero dovuto scendere di bici sulla salita di Valibona ... pareva d'essere a una granfondo !
Comunque, partendo da Calenzano si son fatti 42 km. ( circa 30 sterrati ) per 955 mt. di dislivello.
Ho visto scendere di bici Raulino in discesa e questa me la segno
Un paio di conchiglie si son portate a casa
Rio Buti merita la gita ... anche a piedi ( meno male Il Vecio non è venuto con noi ), ma il sentiero è UN POCHINO esposto !
brutto bucaccio! Vai a leggere le convincenti motivazioni addotte nel topic delle oche e il generoso invito a fare un gruppo solo! Mai mi permetterei!