Il forum organnizza dei corsi !
Ciao gente ci vediamo il 30
Eccoci ....ieri s' era peggio dei bambini quando vedono la neve x la prima volta !!! cmq si e' cercato di salire il + possibile, ma l' unica (s'è capito dopo) era l' asfarto ..... poi i Tomb con le catene alla bici era tanta roba!!!! forse aveva paura di rimanere fermo su qualche salita
noi stamani in auto fino al cimitero di morello,e poi fino a quota 800 a piedi sul sent n°10 a piedi bel giretto
Eccoci ....ieri s' era peggio dei bambini quando vedono la neve x la prima volta !!! cmq si e' cercato di salire il + possibile, ma l' unica (s'è capito dopo) era l' asfarto ..... poi i Tomb con le catene alla bici era tanta roba!!!! forse aveva paura di rimanere fermo su qualche salita
[URL="http://vimeo.com/17975176"]neve x tutti ..... on Vimeo[/URL]
ma che fiume avete attraversato paolo con quel freddo?
noi stamani in auto fino al cimitero di morello,e poi fino a quota 800 a piedi sul sent n°10 a piedi bel giretto
bellini!!! ma indove vu eravate
comuqnue le catene del Tomb le voglio per il mi'pandino!!!
Oggi ci si arrivava al ciliegio in sella, ma che fatica!
C'ho messo qualcosa tipo un'ora (soste comprese) dalla sbarra
Comunque davvero spettacolare la piana innevata vista da lassù
C'hai messo quanto me con strada libera!
T'ho visto salire oggi verso le 13...
Il forum organnizza dei corsi !
Ciao gente ci vediamo il 30
Barto!!
Costa uguale a metterle più grosse le foto!!
Io mi son divertito come un bambino oggi.
Il difficile è stato uscire dalla rampa del garage
Paolino metti il filmino!!
Oggi c'era uno di Campi con le catene alla bici... Geniale!
[URL="http://vimeo.com/17975176"]neve x tutti ..... on Vimeo[/URL]
se vi interessa vi faccio un minicorso,per montaggio catene in 1/2 ora.ancora non le ho smontate,non si sa mai
Un vedo l'ora che rinevichi per provare a montare le catene made in Tomb!!