Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
bellissima girata oggi...1 oretta e mezzo di goduria! son quasi riuscito a star dietro a 3 cross-countristi su per la villa... mi sono stupito di me stesso!:smile:

scusate per la foto non eccelsa ma...tramonto a morello!



Uploaded with ImageShack.us

domani io ci vado alla biblioteca...se ci siete ci si becca lì! :celopiùg:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Mmmmh, oggi un bel giro con il Nofix, il classico connubio Morello-Senario impreZZiosito dal sempre valido crinale Conca-Tentinosi, e dalla godibilissima Linea Pezzey a chiudere.

Boia che freddo a Bivigliano, nonostante il sole. Paterno, Vaglia, Riseccioni, Bivigliano, e Fontebuona sono una enclave bielorussa, dovrebbero mettere i cartelli del paese in cirillico.
 

tomb

Biker spectacularis
Mmmmh, oggi un bel giro con il Nofix, il classico connubio Morello-Senario impreZZiosito dal sempre valido crinale Conca-Tentinosi, e dalla godibilissima Linea Pezzey a chiudere.

Boia che freddo a Bivigliano, nonostante il sole. Paterno, Vaglia, Riseccioni, Bivigliano, e Fontebuona sono una enclave bielorussa, dovrebbero mettere i cartelli del paese in cirillico.
:smile::smile::smile:
 
Mmmmh, oggi un bel giro con il Nofix, il classico connubio Morello-Senario impreZZiosito dal sempre valido crinale Conca-Tentinosi, e dalla godibilissima Linea Pezzey a chiudere.

Boia che freddo a Bivigliano, nonostante il sole. Paterno, Vaglia, Riseccioni, Bivigliano, e Fontebuona sono una enclave bielorussa, dovrebbero mettere i cartelli del paese in cirillico.


Scrivi aulico! mi piace!
Per contro noi abbiamo sudato a Poggio al Giro, il Sidaco di Cercina dovrebbe a questo punto, intervenire sull' inversione termica.:il-saggi:

Stasera CAI

@ Newnoise ci sono anche la Romana ed il Biagioni che partono sopra casa tua, li fai fiato e tecnica...e non è poco!
 

newnoise

Biker velocissimus
Scrivi aulico! mi piace!
Per contro noi abbiamo sudato a Poggio al Giro, il Sidaco di Cercina dovrebbe a questo punto, intervenire sull' inversione termica.:il-saggi:

Stasera CAI

@ Newnoise ci sono anche la Romana ed il Biagioni che partono sopra casa tua, li fai fiato e tecnica...e non è poco!

Per la tecnica sicuramente si (anche se l'ultima parte della villa fino alla tenuta di lonciano non è banale), per il fiato credo che come la villa o il ciliegio non si possa trovare di meglio.. IMHO
 

Husqymax

Biker serius
un consiglio prego!
domani, in previsione di una uscita da solo, se salgo dal ciliegio ed arrivo a fonte dei seppi, mi date una dritta per il proseguo e relativa discesa verso sesto/calenzano? magari i nr di sentiero che me li studio prima,
grazie in anticipo ed una birra a buon rendere!
 

Rudy63

Biker cesareus
un consiglio prego!
domani, in previsione di una uscita da solo, se salgo dal ciliegio ed arrivo a fonte dei seppi, mi date una dritta per il proseguo e relativa discesa verso sesto/calenzano? magari i nr di sentiero che me li studio prima,
grazie in anticipo ed una birra a buon rendere!

Dai seppi tutti più o meno tutti i sentieri portano a Sesto/Calenzano.
In attesa che la Fucina che ti dia risposte precise dimmi che tipo di discesa preferisci, ci sono discese divertenti da XC fino al FR.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ma che si propone per sabato ?

si fa il giro che saltò mesi fa con passaggio dalla Calvana ?!?

quando vennero quelle due gocce e tutti si spaventarono :celopiùg::celopiùg:

Grande Leo, ma che spunti sempre quando il tempo è brutto!
Se rimane variabile e non piove rimango qua e se si pedala esco volentieri.Per me si può andare anche in calvana o bilancino..
Dipende un po dal meteo, se ci vediamo però sappi che ti inchiodo 2 ore su tutti i dubbi che ho sul mercato dell'usato!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grande Leo, ma che spunti sempre quando il tempo è brutto!
Se rimane variabile e non piove rimango qua e se si pedala esco volentieri.Per me si può andare anche in calvana o bilancino..
Dipende un po dal meteo, se ci vediamo però sappi che ti inchiodo 2 ore su tutti i dubbi che ho sul mercato dell'usato!

brutto?!? ma che dici ? non piove da una settimana e c'è sole pieno.
bisogna uscire però di sabato ovvio
2 ore sì.. se mi stai dietro eh eh :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo