Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
quelle giuste sì, pedali con i pin quelli in magnesio molto leggeri mi sembra 350gr.
scarpe quelle adatte , nere, mi pare marca axo, con la suola già intagliata per metterci volendo anche le tacchette per gli spd, molto dure e nemmeno troppo troppo pese

MMM...i pedali ok, sulle scarpe ho qlk dubbio...hai un link? Quando dici "..molto dure.." mi vien da pensare..perchè una suola da flat deve essere moltooo morbida così da permettere ai pin di "entrare" nella suola e ricreare in un certo senso l'effetto SPD.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ma te hai la scott?! non me ne ero mai accorto..genius e reflex dovrebbero avere più o meno il solito telaio..

Mha ricordo che una costava il doppio dell'altra e quindi a grandi linee direi che delle differenze ci sono. La mia fa 130 dietro e 140 davanti con la talas e monta tutto l'XTR che avevo sulla Scale che sacrificai rompendo il telaio ovviamente sul sacro suolo. Monto anche cerchi xtr e con telescopico e gomme adatte a morello, pesa intorno ai 13,5 kg. A me va bene perchè comoda e eclettica e la uso solo a fini ludici, per la vera fatica prendo la bdc
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Certo, se ti fermi a togliere le foglie in eccesso sul Brigante si fa le 6 ;P

A proposito!!
Domenica mattina alle 8 ero al Piazzale.
Sì lo so, son grullo, ma almeno così la mi' donna non s'è accorta di nulla... alle 10 ero a casa.
La mattina presto a Morello gira gente strana. C'erano 2 individui nascosti, vestiti da cecchino ma non facevano soft-air, secondo me erano cacciatori abusivi... boh??
Comunque, era tanto che volevo cercare un collegamento tra la Linea Pezzey ed il Gara. E più o meno l'ho trovato.
Allego foto per capirsi:

5447.jpg


Il bosco è abbastanza pulito, non ci sono rovi, e gli alberi sono piccoli, più che altro querce e cipressi.
Dove la traccia è netta il sentiero è esistente e c'è poco da fare, nella parte incasinata, girando e rigirando ho trovato anche lì una traccia esistente da pulire ma 200 mt son proprio da fare perchè poi il sentiero si perde...
A me sembra un intervento interessante... pensate a fare Brigante, Ciser, Linea Pezzey, Collegamento e Gara fino a Palastreto.
Mi bruciano di già le mani!!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Se è la traccia che penso, io e Barto insieme a Newnoise anno scorso l'abbiamo percorsa per un tratto, effettivamente è abbastanza evidente che li ci passava un sentiero che corre paralello alla strada sovrastante. A che altezza incrocia la Linea P.?

Poco sopra l'incrocio col Ciser.
In che senso l'avete percorsa? Da Sesto a Firenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo