Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
Si, salendo su per il gara sulla dx verso Cercina, dalla tua traccia sembrerebbe quella.

Per l'ora di domani fate voi.

Me la ricordo... ad un certo punto dopo aver passato un tronco steso s'è girato il culo e siamo tornati a prendere il gara che ci ha portato fino al piazzale. Effettivamente la direzione e la posizione sembrerebbero confermare che si sta parlando dello stesso possibile tracciato.

OT: domani alla biblioteca di sesto c'è questo:

http://www.caisesto.it/site/d_News.asp?CategoriaNews=7&TD02_ID=192

io ci vado!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per un giro breve (visto che Marco non può tutto il pomeriggio) ma intenso la mia proposta é:Doccia-Biagioni-Seppi-Brigante. Linea P. Giretto onesto da meno di 2 ore.

Ma che tu fai sempre il solito giro!!

@Marco, il sentiero è quello che si diceva anche l'altra sera a cena..io ho una serie di domeniche pomeriggio libere..
 

Husqymax

Biker serius
Ok per le una!

Husky, fai conto che la cometa di Halley ha una frequenza maggiore dei nostri incontri pomeridiani.....

non ci sono problemi, normalmente ogni lunedì ho un "buco" di 4 ore all'ora di pranzo e normalmente vado in bici (bdc o mtb) se capita di andare in compagnia invece che da solo, specie off, lo preferisco. io comunque continuo a mettere "l'avviso ai naviganti".
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Me la ricordo... ad un certo punto dopo aver passato un tronco steso s'è girato il culo e siamo tornati a prendere il gara che ci ha portato fino al piazzale. Effettivamente la direzione e la posizione sembrerebbero confermare che si sta parlando dello stesso possibile tracciato.

OT: domani alla biblioteca di sesto c'è questo:

http://www.caisesto.it/site/d_News.asp?CategoriaNews=7&TD02_ID=192

io ci vado!

oh Davide, l'è domani mica oggi la presentazione al Cai!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io posso fare di meglio, ma non ho fretta, la stagione inizia ora,e il vecchio diesel Billo verrà fuori alla lunga (o non verrà fuori mai). bellissima bici Marco, mi piace assai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo