...
Ma non temere,io le prime due curve del brigante l'ho fatte sempre a piedi!!
Non ci credo ...
... ma mi consola ugualmente ...
...
Ma non temere,io le prime due curve del brigante l'ho fatte sempre a piedi!!
Ragazzi, ieri non ci siamo incontrati e mi sarebbe piaciuto ma sarà per la prossima volta.
Volevo però dirvi che per la prima volta ho fatto la Linea Pezzey e Il Brigante e sinceramente li ho trovati FANTASTICI entrambi.
Quindi complimenti davvero sinceri perchè se è vero che avete la fortuna di un percorso del genere a due passi da casa, è sacrosanto che progettate e mantenete i tracciati in modo impeccabile.
Non posso che rinnovare la stima nei vostri confronti: prima come bikers, adesso anche come volontari per la manutenzione dei vostri sentieri.
Io non riesco a fare la stessa cosa a meno che non costretto dai rovi che mi lacerano la pelle (se si fermano ai vestiti rimangono lì).
Persone come voi sono anche i ragazzi del Team Aurora a Scandicci e quelli del Nencio per i sentieri intorno alla Magona.
La vostra passione e generosità permette a persone sfaticate () come me di usarli
L'unico difetto è ...
che non ho il minimo manico per affrontarli :
Passi la linea Pezzey (escludendo i salti), ma il Brigante per me è impossibile farlo: alcuni tornanti stretti ho dovuto farli a piedi.
p.s.: siamo stati parecchio attenti a non sciuparli ...
la mia bici ora ha l'assetto giusto, sono quindi operativo per qualsiasi giro. oggi ho girato a pranzo, mercoledi idem.
non male,ora ti do un occhiata anche io a giro vai!
Biammo?
Che ne dite di questa bici?
La prenderei a 680 senza cerchi che ho già..
MTB GIANT TRANCE
- Telaio Bianco mod. Americano 18,5 M con tecnologia MAESTRO (2006)
- Ammortizzatore FOX 100 mm
- Forcella R-SEVEN 120 mm
- Freni a disco El Camino con guaine Goodride
- Cambio SRAM X.9
- Guarnitura Race Face
- Componenti Race Face, FSA, Continental, CB
a proposito, ma te con noi un uscita mai?
vabbè che il nuovo trend è: o 150/160 o nulla, ma insomma via...
Un c'ho la bici adatta ed ormai sono un fottutissimo calenzanese
Però domenica mattina ho lavorato come un vero uomo della fucina. Esplorazione nuovi sentieri. E ho trovato quello che cercavo...
@Will & gli altri di sabato: come era il Brigante? noi alla fine s'è fatto il rompistinki. Fondo perfetto (però s'è bucato in 2)
come un tu c'hai la bici adatta?!?
tra parentesi ieri ho provato per la prima volta i flat, voglio dire... ci si viaggia bene,forse anche più veloce degli spd perhè molli di più, ma se la bici s'incazza il piede ti va via eh di brutto, e ti ripigli a pelo
boh non so , riproverò meglio
ps. esplorazione sentieri se non ora quando, foglie, pruni e zecche zero
Che ne dite di questa bici?
La prenderei a 680 senza cerchi che ho già..
MTB GIANT TRANCE
- Telaio Bianco mod. Americano 18,5 M con tecnologia MAESTRO (2006)
- Ammortizzatore FOX 100 mm
- Forcella R-SEVEN 120 mm
- Freni a disco El Camino con guaine Goodride
- Cambio SRAM X.9
- Guarnitura Race Face
- Componenti Race Face, FSA, Continental, CB
come un tu c'hai la bici adatta?!?
tra parentesi ieri ho provato per la prima volta i flat, voglio dire... ci si viaggia bene,forse anche più veloce degli spd perhè molli di più, ma se la bici s'incazza il piede ti va via eh di brutto, e ti ripigli a pelo
boh non so , riproverò meglio
ps. esplorazione sentieri se non ora quando, foglie, pruni e zecche zero
Se riuscissi a fare un piccolo sforzo in più riesci a trovare qualcosa di meglio.. É vero che una full è più comoda di una front ma 120-100 è molto XC. Riuscissi a trovare qualcosa 140-140 sarebbe meglio per i trail Morellici..
Isomma Barto, caca i lesso!