Barto, anche se a occhio fanno un po' impressione si fanno bene, credimi.
Abbassa la sella, porta il culo indietro (fuorisella) e fai la curva alla tua velocità.
Non farti prendere dall'ansia e mantieni la posizione giusta vedrai che la curva viene da sola, il terreno tiene molto bene nella parte alta.
Il mitra un l'avrai portato ma i raudi ce l'avevi davvero, omo di poca fede...
PS. Da oggi morello ha un estimatore in più.
Il mio amico Marco/Solitario di Massa mi aveva chiamato per fare un'uscita sui sentieri di morello e ha trovato pane per i suoi denti....8-)
Chiedendo specificatamente un giro full day avevo pensato bene di troncarlo in due e gli servito:
Ciliegio/Gualdo/TT/Biagioni/Lonciano/2C in salita fino ai Seppi/Scollini/Tedesco Morto/Quota 800/anello dell'11/Selletta/Poggio Cornacchiaccia/Poggio Casaccia/12/7b/Tedesco Morto/Scollini/Poggio Al Giro/Poggio Balletto/Brigante/pausa pranzo (dal Consigli come ho detto di essere amico di Pezzey c'hanno flagellato e applicato un sovra prezzo del 50%
).
Quindi, dopo una ricca polentina, salita dalla forestale del Vecchio Ranch (Cai 6)/Scollini/Tedesco Morto/Quota 800/Pianettole/Le Rocce/Lea.
49 km totali, 1650 metri di dislivello, giornata spaziale, giro maschio.
Il Solitario se l'è sciroppato tutto in sella con sommo godimento, rifiutando ogni possibile scorciatoia e sfornando una grande prestazione tennica (aveva una front con forcella da 85 mm). Grande davvero!