Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Via! I Bottabike partono direzione Morello alla scoperta del Brigante e delle Cappelle, ma il Brigante s'imbocca lato Caravanserraglio? Vabe' , buona pedalata domenicale a tutti !!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Fatto il Brigante!! Stretta di mano virtuale a che l'ha realizzato, divertentissimo, primi tornanti belli tosti , una domanda, da dove consigliatedi salire x arrivare al cocuzzolo in cima al Brigante?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Fatto il Brigante!! Stretta di mano virtuale a che l'ha realizzato, divertentissimo, primi tornanti belli tosti , una domanda, da dove consigliatedi salire x arrivare al cocuzzolo in cima al Brigante?

Allora mi sa che stamani vi ho visto sul Biagioni (sotto all'agriturismo).
Di solito per fare il brigante si sale da gli Scollini fino a Poggio al Giro con la strada forestale, poi cai 0 fino Poggio Balletto e brigante.:spetteguless:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Allora mi sa che stamani vi ho visto sul Biagioni (sotto all'agriturismo).
Di solito per fare il brigante si sale da gli Scollini fino a Poggio al Giro con la strada forestale, poi cai 0 fino Poggio Balletto e brigante.:spetteguless:

Yes eravamo noi, fermi x foratura, se sapevo che eri te e non ci salutavi col cavolo che mi spostavo x farvi passare ahahahah :))
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
Ciao a tutti, stamani ho fatto un giro sul Morello.......Brigante -linea Pezzey - Wilma - strada romana sino alla Fonte dei Seppi. Da li sono andato a prendere il guard-rile: seguendolo i segni RPK (Scavalcando il tronco che ostruisce la rampa iniziale) ad un certo punto ho preso "IL VIOTTOLONE"......era viscido e sporco, ma una figata. domanda:
Dato che il Viottolone era sporco e pocco battuto, mi chiedo se fosse un esperimento o è stato abbandonato...
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, stamani ho fatto un giro sul Morello.......Brigante -linea Pezzey - Wilma - strada romana sino alla Fonte dei Seppi. Da li sono andato a prendere il guard-rile: seguendolo i segni RPK (Scavalcando il tronco che ostruisce la rampa iniziale) ad un certo punto ho preso "IL VIOTTOLONE"......era viscido e sporco, ma una figata. domanda:
Dato che il Viottolone era sporco e poco battuto, mi chiedo se fosse un esperimento o è stato abbandonato...

Ora sono tutti a fare ì brucomela...;-)
Da quando sono stati aperti sentieri come pianettole, le rocce, le cappelle, il brigante ecc, i sentieri più vecchi sono molto meno battuti e di conseguenza meno mantenuti.



@tutti: Occhio a scendere dalla linea Pezzey, c'è un bel tronco ad altezza fronte poco dopo il bivio linea/ciser:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ora sono tutti a fare ì brucomela...;-)
Da quando sono stati aperti sentieri come pianettole, le rocce, le cappelle, il brigante ecc, i sentieri più vecchi sono molto meno battuti e di conseguenza meno mantenuti.



@tutti: Occhio a scendere dalla linea Pezzey, c'è un bel tronco ad altezza fronte poco dopo il bivio linea/ciser:spetteguless:

già assaggiato...:rosik:

non provate a passare in sella ......e dall' ultima volta mi sembra che si sia abbassato un altro pò
 
Yes eravamo noi, fermi x foratura, se sapevo che eri te e non ci salutavi col cavolo che mi spostavo x farvi passare ahahahah :))

Che vuoi fare martedì?

vedrai che kojak gli farà la festa...:spetteguless:

Il Sindaco di Cercina, ha subito dei tagli al bilancio comunale, questi si ripercuotono sul servizio del "genio sentieristico" in maniera drastica, chi ne fa le spese sono i consumatori (In tutti i sensi) dei sentieri cercinesi.:il-saggi:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Will ho preso una diacciata da vera fava ieri, a quota 700 ci siamo messi a chiacchierare tutti sudati e oggi l'ho accusata, martedi ai box. Son disponibile venerdi dopo le 14 x andare eventualmente a pulire qualche sentiero, famme sape'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo