Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica mattina niente?:smile:

Domenica mattina Acquerino, sorry. Morello generalmente lo faccio infrasettimanale.

ti faccio sapere tanto ho anche il cell,
il problema e' che salgo mooolto piano, non ho banane !!!

Prima o poi bisogna iniziare a mettere un po di salite per allenarsi, altrimenti le più belle discese di Morello come Pianettole e Brigante vi saranno offlimits.

oh tomb se continui così te lo intitolano, lo chiameranno b(r)ucomela!!!!!!!!!!!:hahaha:

:smile::smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domani mattina qualcuno sale su da serpiolle direzione pratolino olmo ?discesa da decidere sul posto , rientro ore pranzo .... ;-)
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Prima o poi bisogna iniziare a mettere un po di salite per allenarsi, altrimenti le più belle discese di Morello come Pianettole e Brigante vi saranno offlimits.

Un po' si sale ma abbiamo un passo direi...mmmmm.... Da 'sassi' !! Cmq lasciando le auto al piazzale Leonardo non credo ci sia da salire moltissimo x fare tipo il Brigante visto le cartine che mi hai linkato. Ps sono ottime!
 

shapo

Biker superis
ooooo......."raga" oggi ho fatto il brigante,ma i che c'e i "lavori in corso" ,perche la parte bassa ho visto che è pulita e risistemata a puntino (perfetta) ma sopra gli appoggi della prima curva sono praticamente distrutti la seconda curva anche quella sembra come smontata.chiedo conferma :nunsacci:
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
ooooo......."raga" oggi ho fatto il brigante,ma i che c'e i "lavori in corso" ,perche la parte bassa ho visto che è pulita e risistemata a puntino (perfetta) ma sopra gli appoggi della prima curva sono praticamente distrutti la seconda curva anche quella sembra come smontata.chiedo conferma :nunsacci:
azzz.. shapò vedo ti stai allenando a palla ....ma quando si esce insieme???
domenica ci sei???
 
ooooo......."raga" oggi ho fatto il brigante,ma i che c'e i "lavori in corso" ,perche la parte bassa ho visto che è pulita e risistemata a puntino (perfetta) ma sopra gli appoggi della prima curva sono praticamente distrutti la seconda curva anche quella sembra come smontata.chiedo conferma :nunsacci:

Brigante l'ho controllato io la scorsa settimana ed è perfetto, nelle prime due curve, all'epoca della costruzione, avevamo messo dei tronchi coperti con della terra per fare da sponda, i cinghiali le hanno scassate tutte e due. Quelle curve a parer mio non sono curve che si fanno "spondate", a giudicare dalle impronte delle ruote di altri non sono l' unico con questa opinione per cui ho lasciato fare.

Oggi salita lenta ma inesorabile alla prima punta, non c'era quasi nessuno a morello... Che si risenta della crisi ancO sul sacro suolo?:medita:

Sono tutti sul Bruco mela :spetteguless:
 
Sono tutti sul Bruco mela :spetteguless:

Avevo il sospetto, pare che il Bambo e Marco si siano attrezzati per riportare la gente su con l'elicottero nel fine settimana... :spetteguless:

Si, ma per buttarli giù. Morello rispetta solo chi pedala, la discesa la devi guadagnare. :il-saggi:

Domani girucchio un po',ma sono a pranzo fuori quindi torno presto,tutto ok boys?

Da favola, te? Have you conquered the third peak?
La nuova attrazione che stiamo svilluppando penso sarà di tuo gradimento:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si, ma per buttarli giù. Morello rispetta solo chi pedala, la discesa la devi guadagnare. :il-saggi:
W


Da favola, te? Have you conquered the third peak?
La nuova attrazione che stiamo svilluppando penso sarà di tuo gradimento:spetteguless:

Vado domattina,stamani mi sono alzato ma son rimasto a casa...son tornato alle 4 e non son più il ghepardo di una volta.non vedo l'ora di vedere le migliorie bro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo