Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Bambolina e Frank credo ci siano, quindi vai tranquillo!
Io lavoro ma potrei liberarmi.
Però le previsioni sembrano più simpatiche dal 6 in poi...

grazie a tutti, meteo permettendo direi che si sta organizzando un bel pulman da Modena...purtroppo il 5 sembra essere l'unico giorno libero per molti.:celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
grazie a tutti, meteo permettendo direi che si sta organizzando un bel pulman da Modena...purtroppo il 5 sembra essere l'unico giorno libero per molti.:celopiùg:

Allora cerco di esserci il 5 :i-want-t:
La stagione è quella che è, mi dispiace non possiate apprezzare al 100% ma tanto siete vaccinati a nebbia e umido no? :smile:
Speriamo migliori dai! :celopiùg:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
buonasera gente,
mi sapete indicare da dove prendo il sentiero 11 a Morello?
diciamo che io di solito parto o dalla fonte dei Seppi (mi pare sia li' intorno) o dal piazzale. Su questo sentiero poi parte la variante Rocce?

grazie mille x le info !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Tedesco morto ? Sorry ma non so dove e' , devo salire dalla fonte dei Seppi verso ovest poi quando arrivo allo spiazzato prendere verso nord? GRAZIE

Dalla fonte dei seppi vai sempre dritto (per me è nord, massimo nord-ovest) prima trovi lo spiazzo da dove puoi tornare al Consigli e vai ancora dritto fino a quando non trovi un altro spiazzo, da lì la forestale comincia a salire un po di più.
a destara hai una discesa, il tedesco morto che ti porta verso paterno, a dritto mi pare sia il 7 che va a poggio trini e tra questo e la forestale un' altro sentiero che è quello che devi prendere te.
Occhio però troverai un bivio, lì devi prendere quello a sinistra altrimenti ti fai tutto lo 00 in salita e non è il massimo!
Spero di essere stato chiaro!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
buonasera gente,
mi sapete indicare da dove prendo il sentiero 11 a Morello?
diciamo che io di solito parto o dalla fonte dei Seppi (mi pare sia li' intorno) o dal piazzale. Su questo sentiero poi parte la variante Rocce?

grazie mille x le info !


Per il sentiero 11 dalla fonte dei seppi basta che segui la strada forestale carrabile che finisce in una piazzola a quota 800, qui incroci il sentiero n 11.
La variante rocce non parte dall'11, ma molto più in basso sul versante del Borgo di Morello, però ti conviene unirti a qualcuno che conosce la strada.

@ Barto - proprio così, ne trovarono uno proprio lì.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Che giro avete in mente?

Organizza tutto Frank, ti dirà lui...

Metti ritrovo e orari.

OK! C'hai ripreso gusto?? :i-want-t:

Comprati una cartina.:spetteguless:

Ma di quelle buone e di tutta la provincia!! :smile:

@Dr. SpeeD: Fatti accompagnare da qualcuno!
Però calcola che, chi più chi meno, qui pedalano tutti... e quei posti di cui chiedi si raggiungono solo pedalando (e per quanto riguarda l'11 anche abbastanza...)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per il sentiero 11 dalla fonte dei seppi basta che segui la strada forestale carrabile che finisce in una piazzola a quota 800, qui incroci il sentiero n 11.
La variante rocce non parte dall'11, ma molto più in basso sul versante del Borgo di Morello, però ti conviene unirti a qualcuno che conosce la strada.

@ Barto - proprio così, ne trovarono uno proprio lì.

Si, Ste, vero è più semplice...avevo capito che lo volevano prendere dal tedesco morto..
Però ha ragione marco, si deve pedalare, quindi a letto meno gonfi e la macchina in garage e :i-want-t:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo