Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
grazie! che reportage su morello!!! ma che guerra! :°°(::smile:
comunque come ha detto Marco,il geometra di morello,:smile: un grazie a tutte le OCHE!!!!che con le sue idee stravaganti hanno dato vita al nuovo sentiero!

buon anno a tutti!!:prost:

viste le previsioni meteo si pensava di fare un salto in morello il 5 di gennaio con alcuni emiliani..e se non ci sono fa lo stesso , vengo da solo! c'è qualcuno che ci fa da cicerone e da guida???:celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
La mia prima bici!

49386.jpg


In questi giorni che non pedalo in attesa di partire mi sono montato la mia prima bici tutto da me partendo praticamente da zero.
Sicuramente non è niente di speciale, ma fare le prime prove su roba da 2000euro non mi sembrava proprio il caso!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Impaziente di provare l'11 e le Rocce, voglio vedere se avete fatto un lavoro stupendo come in Roveta, comPlimenti a tutti davvero, sicuramente becchero' presto un giorno libero dove poter venire a darvi una mano x la pulizia. Buon 2012 a tutti !!!!
 

tomb

Biker spectacularis
La mia prima bici!

49386.jpg


In questi giorni che non pedalo in attesa di partire mi sono montato la mia prima bici tutto da me partendo praticamente da zero.
Sicuramente non è niente di speciale, ma fare le prime prove su roba da 2000euro non mi sembrava proprio il caso!


hai un bel coraggio a montare su di una bici montata da te,visto che te con gli arnesi ci capisci come will in bici,cioe' 0:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

buon anno barto,e' il 2012,ma sempre la stessa solfa,comunque complimenti per il tentativo:il-saggi:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
viste le previsioni meteo si pensava di fare un salto in morello il 5 di gennaio con alcuni emiliani..e se non ci sono fa lo stesso , vengo da solo! c'è qualcuno che ci fa da cicerone e da guida???:celopiùg:

Anch'io lavoro il 5, ma potrebbe esserci qualcuno di quelli che lavorano a tempo perso (tipo Barto o Will tanto per non fare nomi...:smile:) :spetteguless:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
La mia prima bici!
In questi giorni che non pedalo in attesa di partire mi sono montato la mia prima bici tutto da me partendo praticamente da zero.
Sicuramente non è niente di speciale, ma fare le prime prove su roba da 2000euro non mi sembrava proprio il caso!

E bravo Barto che si è fatto il muletto. :celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
viste le previsioni meteo si pensava di fare un salto in morello il 5 di gennaio con alcuni emiliani..e se non ci sono fa lo stesso , vengo da solo! c'è qualcuno che ci fa da cicerone e da guida???:celopiùg:

Bambolina e Frank credo ci siano, quindi vai tranquillo!
Io lavoro ma potrei liberarmi.
Però le previsioni sembrano più simpatiche dal 6 in poi...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Anch'io lavoro il 5, ma potrebbe esserci qualcuno di quelli che lavorano a tempo perso (tipo Barto o Will tanto per non fare nomi...:smile:) :spetteguless:

No caro, mi sono sacrificato tutto il periodo natalizio senza mai nenche mezza giornata di ferie.....ma sarò ripagato dall'8 in poi....THAILANDIA!:cucù:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il prossimo passo è vendere la SJ e prendere qualcosa di più cattivo!

Massimo massimo mi accontenterei di mettere un 140 alla forca, per ora come cattiveria basta, soprattutto economicamente!
E' fantastico, se c'è da comprare sembra che tutti ti vandano oro se hai da vendere merda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo