Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Martedi' con Bambolina e Paolo abbiamo messo un'ampollina di acqua santa all'entrata del sentiero, chi dovesse farlo in questi giorni è fortemente consigliato a farsi il segno della croce. E non dimenticatevi di mettervi un paio di mutande rinforzate.....:smile:

Maremma cane ecco cosa non mi ero portato le mutande rinforzate:smile:
Col bagnato è proibitivo e non fatelo a piedi con le fiveten che sembra di essere sulla pista del ghiaccio del Parterre. :spetteguless:


se andate con questo terreno il sentiero lo stroncate tutto:omertà::rosik::arrabbiat:
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
un ho capito proprio dove sia...ma quando si và a fare un giro????
mi aiuti a trovare tracce gpx della roveta tra gli amici che hai sul forum...sentiamoci domenica si dovrebbe essere diversi..speriamo
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bellissimo giro, oggi, con Will, salita, bella tecnica per me inedita, e poi....discesa, entusiasmante, il raccordo pianettole rocce, è veramente divertente, e il brucomela FAN-TA-STI-CO...veramente un'altra categoria....per non parlare del raccordo per salire a poggio bati...
Complimenti a chi ha ideato e realizzato tutto ciò....
Oggi proprio, un mix di sorprese....:celopiùg:

Ma nel pezzetto di asfalto prima di imboccare le cappelle, l'asfalto che l'hanno fatto coi vetri...c'ho una braciola nel ginocchio e nel gomito, che la razza chianina mi fà una sega...:smile:
 
Bellissimo giro, oggi, con Will, salita, bella tecnica per me inedita, e poi....discesa, entusiasmante, il raccordo pianettole rocce, è veramente divertente, e il brucomela FAN-TA-STI-CO...veramente un'altra categoria....per non parlare del raccordo per salire a poggio bati...
Complimenti a chi ha ideato e realizzato tutto ciò....
Oggi proprio, un mix di sorprese....:celopiùg:

Ma nel pezzetto di asfalto prima di imboccare le cappelle, l'asfalto che l'hanno fatto coi vetri...c'ho una braciola nel ginocchio e nel gomito, che la razza chianina mi fà una sega...:smile:

Com'era il terreno del Brucomela?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bellissimo giro, oggi, con Will, salita, bella tecnica per me inedita, e poi....discesa, entusiasmante, il raccordo pianettole rocce, è veramente divertente, e il brucomela FAN-TA-STI-CO...veramente un'altra categoria....per non parlare del raccordo per salire a poggio bati...
Complimenti a chi ha ideato e realizzato tutto ciò....
Oggi proprio, un mix di sorprese....:celopiùg:

Ma nel pezzetto di asfalto prima di imboccare le cappelle, l'asfalto che l'hanno fatto coi vetri...c'ho una braciola nel ginocchio e nel gomito, che la razza chianina mi fà una sega...:smile:

oh ma dove si prende il raccordo per salire a poggio bati???......uscendo dal brucomela ..si arriva al ponticino e poi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo