Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Grazie a voi della compagnia!

Come ho scritto sul Topic della pulizia, questa "sfida" :duello: a distanza tra Roveta e Morello porta beneficio per tutto il movimento toscano.

L'anello dell'11, l'ho sempre considerato un single affascinante, troppe volte lasciato a se stesso da quelli del CAI.
Pianettole, sia integrale che con la variante, rimane una gran bella discesa! Certo che oggi vi è andata bene a trovarlo ancora ghiacciato... l'unica pecca è infatti l'esposizione a ovest che non lo fa mai asciugare bene in inverno (e in quel caso, un si sta ritti!! :maremmac:)

Per quanto riguarda la variante-Rocce, visto che hai fatto dei nomi, il merito va diviso con tutte le Oche. Mi ha fatto piacere riuscire a portare la solita modalità giocosa e scazzona delle loro uscite a servizio di una causa utile.
Per tutto il resto c'è San Bambolina...

Buon Anno a Tutti! :-x
 
Grazie a voi della compagnia!

Come ho scritto sul Topic della pulizia, questa "sfida" :duello: a distanza tra Roveta e Morello porta beneficio per tutto il movimento toscano.

L'anello dell'11, l'ho sempre considerato un single affascinante, troppe volte lasciato a se stesso da quelli del CAI.
Pianettole, sia integrale che con la variante, rimane una gran bella discesa! Certo che oggi vi è andata bene a trovarlo ancora ghiacciato... l'unica pecca è infatti l'esposizione a ovest che non lo fa mai asciugare bene in inverno (e in quel caso, un si sta ritti!! :maremmac:)

Per quanto riguarda la variante-Rocce, visto che hai fatto dei nomi, il merito va diviso con tutte le Oche. Mi ha fatto piacere riuscire a portare la solita modalità giocosa e scazzona delle loro uscite a servizio di una causa utile.
Per tutto il resto c'è San Bambolina...

Buon Anno a Tutti! :-x


:adore!:


Buon anno a tutti!!:prost:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

grazie! che reportage su morello!!! ma che guerra! :°°(::smile:
comunque come ha detto Marco,il geometra di morello,:smile: un grazie a tutte le OCHE!!!!che con le sue idee stravaganti hanno dato vita al nuovo sentiero!

buon anno a tutti!!:prost:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Buon anno!!!!!!!!!
Oggi giro superlativo, complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato...chapeau!!!!!!!!!!!
La variante roccia di molto bella, suggestiva, da guidare, da godere ;-)
Che il 2012 vi dia tanta salute e tante idee ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo