Sulla versione aggiornata al 21 gennaio di Openmtbmap c'è la traccia del Brigante, Oh yeah! la Fucina è online
ps chi è stato?
E' stato Ligamaister
Sulla versione aggiornata al 21 gennaio di Openmtbmap c'è la traccia del Brigante, Oh yeah! la Fucina è online
ps chi è stato?
Davvero!
Di solito le tracce le mette Mauro66.
Io è tanto che non traccio più niente sono diventato svogliato...
Polpaccino era uno dei Rampikini, io non l'ho conosciuto perchè ha smesso di andare in mtb prima che cominciassi io, noi chiamiamo così il tratto che dal rifugio sopra il tiro al piattello alle Croci di Calenzano porta a Foce ai Cerri, per il motivo che questo Polpaccino ci è cascato di sotto...Ho letto che ti sei fatto male ai poRpaccinocome va??
Polpaccino era uno dei Rampikini, io non l'ho conosciuto perchè ha smesso di andare in mtb prima che cominciassi io, noi chiamiamo così il tratto che dal rifugio sopra il tiro al piattello alle Croci di Calenzano porta a Foce ai Cerri, per il motivo che questo Polpaccino ci è cascato di sotto...
Ho fatto una ecografia e ho uno strappo di 1 cm al polpaccio, adesso devo stare 20/30 giorni fermo, domenica è tanto se vado a fare un pò di ciclabile.......
ps chi è stato?
17 marzo festa una sega....
[url]http://www.gossipitaliano.it/17-marzo-2011-festa-nazionale-lavoratori-a-casa-solo-questanno-34693.html[/URL]
auguri maurino!
dipendenti pubblici e statali..........
vai mauro rimettiti
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
A calare trovata rampa di legno nova di paccasotto radio cora ma di buconi stranamente un se n'è visti . Trovato invece l'ottimo Barto in allenamento running
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
Roccia affila la motosega che ci vuole una spedizione!!!
N'è cascati un paio anche sullo zero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?