I'm thinking Roveta ma senza poggioni e buconi, il fango tanto dove vai lo trovi e a casa dei miei ho l'idropulitrice da 300hp
Vuoi andare nella valle del freddo??? Io eviterei il versante di paterno...
I'm thinking Roveta ma senza poggioni e buconi, il fango tanto dove vai lo trovi e a casa dei miei ho l'idropulitrice da 300hp
nuova festa?
L'è un po' fiacca questa settimana...
Se non si smuove nulla deciderò domani li per li che fare..
Masini la chiamava "Maliconoia", io penso proprio farò Roveta
Effettivamente la temperatura percepita di -12 non mette allegria...
Se vai in Roveta non fare il giro dell'ultima volta quando c'ero anche io... credo che sia da mezzi anfibi ad oggi...
allora domani mattina chi c'è ? sono stato dal probikk e mi sono attrezzato per il freddo ... adesso vediamo se 'sto pomeriggio viene giù un pò di neve
se viene giù poca roba allora vorrei fare il giro da la chiusa, salita verso m.te gennaro, vaglia, paterno e rientro, troppo lungo ?
se viene giù abbastanza allora only morello
Io c'andai il 30 Dicembre e in alcuni punti c'era le vasche olimpioniche...
Ci abbiamo girato domenica scorsa e ti dico che le condizioni del 30 dicembre erano migliori, sui single track non si stava letteralmente ritti, unica eccezione la poggiona.
con questo tramontano c'è anche il rischio di prendersi un albero sul groppone, viste le condizioni di Morello.
io valuto domenica, sennò sto a letto.
Non credo che il problema sia la neve quanto il vento... e te lo vai a cercare!!!
Sulla versione aggiornata al 21 gennaio di Openmtbmap c'è la traccia del Brigante, Oh yeah! la Fucina è online
ps chi è stato?