Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
i' bucone si si si,
i' bucone si si si!!!!!

IMG_1967.JPG

Testina ti denuncio, cambiagli nome!!!!
:smile::smile:
Adopera quei 3 neuroni che hai in quella palla da biliardo per pensare un bel nome adeguato.
Quando mi ci porti?
:i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Che fermento! Tutti a pedalare sulla tastiera. Oh! ma sabato? che c'è sul menù? direi sicuramente meno single track fangosi e più forestali oh yeah a foho.

tipo british columbia va bene ? dubito ma se viene giù un pò di neve sarebbe bellissimo :spetteguless:

tranquillo perchè sabato non ci sarà fango, arriva il freddo e congela tutto
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
@Willi, Io ripropongo:
Ciliegio-seppi-tedesco-paterno-(o starniano o cerreto maggio).
Non c'è discese entusiasmanti ma neanche pantani!

Ma soprattutto, chi ci sarebbe?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@Willi, Io ripropongo:
Ciliegio-seppi-tedesco-paterno-(o starniano o cerreto maggio).
Non c'è discese entusiasmanti ma neanche pantani!

Ma soprattutto, chi ci sarebbe?

io ci sono ma... ma aspetto responso meteo di domani per decidere orario di partenza... se sab. mattina alle 9 mette sottozero allora parto più tardi..

per il percorso idem aspetterei domani a decidere
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
comunque, pedalo domenica e non sabato.
visto che qualcuno si riempie la bocca sui ringambi, è bene chiarire.

Mica avevi detto che c'eri quindi non è tecnicamente un ringambo.
Comunque io teoricamente ci sarei anche domenica se si opta per un cambio giorno a me potrebbe anche andare bene..

Vediamo un po domani...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani bel giretto con Ringhio, a morello, se interessa, nel giro che abbiamo fatto noi, l'unico moticcio che abbiamo trovato è sulla parte bassa del brigante, poi sul ciser e linea pezzey, direi più che accettabile...sulla linea pezzey, come al solito mi sono perso, però ho beccato un sentiero in via di costruzione, con ripidini e passerrella di legno...che sbuca su una strada asfaltata....Le pietre del biagioni a salire, e il 5b fino alle cave sono completamente asciutte.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
voi fate il vostro ragazzi.
io domenica mi faccio un giro in bdc o mtb a scelta.
domani non ci sono perchè "devo fare delle commissioni" (frase classica da ringambo del venerdì usata da qualcuno).
devo solo pulire la stanza che abbiamo sopra la cucina e montare uno scaffale.
da sabato prossimo poi, operativo come sempre,Doccia ore 9.00.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Stamani bel giretto con Ringhio, a morello, se interessa, nel giro che abbiamo fatto noi, l'unico moticcio che abbiamo trovato è sulla parte bassa del brigante, poi sul ciser e linea pezzey, direi più che accettabile...sulla linea pezzey, come al solito mi sono perso, però ho beccato un sentiero in via di costruzione, con ripidini e passerrella di legno...che sbuca su una strada asfaltata....Le pietre del biagioni a salire, e il 5b fino alle cave sono completamente asciutte.

Leo qui Morello, la mota si lascia a quelli della piana eh!
certo, boia che tramontana eh!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Urca, questa non ci voleva...:medita:, ma che fà finisce sull'asfaltata? Meno male che poi ho ritrovato una strada (in malidetta salita) che ci ha riportato al bivio di valcenni...

:spetteguless: Io non l'ho mai fatto ma so che finisce sulla strada.
Ce ne sono diversi di sentieri lì ma se dici che era un sentiero lavorato era quello per forza...
Bellino? Te lo chiedo perchè il Pezzey unn'è mica bono a tracciare i sentieri sai... :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:spetteguless: Io non l'ho mai fatto ma so che finisce sulla strada.
Ce ne sono diversi di sentieri lì ma se dici che era un sentiero lavorato era quello per forza...
Bellino? Te lo chiedo perchè il Pezzey unn'è mica bono a tracciare i sentieri sai... :smile:
Ma che lo sò, ma di sicuro abbiamo fatto solo il pezzo finale, li è un dedalo,. però ad un certo punto c'era un ripido, con un passerella di legno nuova nuova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo