i' bucone si si si,
i' bucone si si si!!!!!
Testina ti denuncio, cambiagli nome!!!!
Adopera quei 3 neuroni che hai in quella palla da biliardo per pensare un bel nome adeguato.
Quando mi ci porti?
i' bucone si si si,
i' bucone si si si!!!!!
Testina ti denuncio, cambiagli nome!!!!
Adopera quei 3 neuroni che hai in quella palla da biliardo per pensare un bel nome adeguato.
Quando mi ci porti?
Tolle, non lavorare troppo, non t'abbia a fare male.
Che fermento! Tutti a pedalare sulla tastiera. Oh! ma sabato? che c'è sul menù? direi sicuramente meno single track fangosi e più forestali oh yeah a foho.
tipo british columbia va bene ? dubito ma se viene giù un pò di neve sarebbe bellissimo
tranquillo perchè sabato non ci sarà fango, arriva il freddo e congela tutto
@Willi, Io ripropongo:
Ciliegio-seppi-tedesco-paterno-(o starniano o cerreto maggio).
Non c'è discese entusiasmanti ma neanche pantani!
Ma soprattutto, chi ci sarebbe?
@Willi, Io ripropongo:
comunque, pedalo domenica e non sabato.
visto che qualcuno si riempie la bocca sui ringambi, è bene chiarire.
Stamani bel giretto con Ringhio, a morello, se interessa, nel giro che abbiamo fatto noi, l'unico moticcio che abbiamo trovato è sulla parte bassa del brigante, poi sul ciser e linea pezzey, direi più che accettabile...sulla linea pezzey, come al solito mi sono perso, però ho beccato un sentiero in via di costruzione, con ripidini e passerrella di legno...che sbuca su una strada asfaltata....Le pietre del biagioni a salire, e il 5b fino alle cave sono completamente asciutte.
sulla linea pezzey, come al solito mi sono perso, però ho beccato un sentiero in via di costruzione, con ripidini e passerrella di legno...che sbuca su una strada asfaltata..
Urca, questa non ci voleva..., ma che fà finisce sull'asfaltata? Meno male che poi ho ritrovato una strada (in malidetta salita) che ci ha riportato al bivio di valcenni...Mi sa che avete rinnovato subito la variante finale della Linea Pezzey
Urca, questa non ci voleva..., ma che fà finisce sull'asfaltata? Meno male che poi ho ritrovato una strada (in malidetta salita) che ci ha riportato al bivio di valcenni...
Ma che lo sò, ma di sicuro abbiamo fatto solo il pezzo finale, li è un dedalo,. però ad un certo punto c'era un ripido, con un passerella di legno nuova nuova...Io non l'ho mai fatto ma so che finisce sulla strada.
Ce ne sono diversi di sentieri lì ma se dici che era un sentiero lavorato era quello per forza...
Bellino? Te lo chiedo perchè il Pezzey unn'è mica bono a tracciare i sentieri sai...
@Willi, Io ripropongo: