Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
che dite, sarà tirato abbastanza vento?

IMG_1976.JPG

boia deh ..
mi ricorda le cascine a giugno
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164957
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho appena ricevuto, da un delegato della West Coast, la amichevole richiesta di fare un giro dalle nostre parti, approssimativamente agli inizi di aprile.
io ho ovviamente accettato, e quindi avviso la Fucina di darsi da fare per sistemare al meglio i sentieri, e stabilire un percorso degno di Morello.
ora giro a pranzo, ma in bdc.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
A calare trovata rampa di legno nova di pacca:cucù: sotto radio cora ma di buconi stranamente un se n'è visti:smile:. Trovato invece l'ottimo Barto in allenamento running

oggi ho segato i due tronchi da poggio balletto a poggio al giro.
sul brigante si potrebbe momentaneamente evitare la parte bagnata passando su quel saltino che non si era visto, si perde 10 secondi di tracciato, ma si acquista un salto.
tornando mi sono imbattuto in una strano percorso con una curva a sx, lo strano è che sembra svolti a sx, invece si va a diritto:paur:
 

Allegati

  • buhone.jpg
    buhone.jpg
    66,6 KB · Visite: 25

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ma dove è questa curva??? :nunsacci:

o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

hai trovato proprio un balordo .....

la compressione mi ha fatto perdere la memoria :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la compressione mi ha fatto perdere la memoria :smile:

:smile::smile:

l'abbiamo reso "trovabile" con la costruzione della sponda...
per ora la copressione è fattibile:cucù:
presto diventerà incazzata:celopiùg:

oggi abbiamo reso identificabile anche la prima parte del "buco chi gira" (quella sopra l'incrocio col sentiero di valcenni), che non hai visto di sicuro:hahaha:
 
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

Ma il buco chi gira è in quel sentiero che ci hai fatto fare a Dicembre?

Per il vetro della macchina se tu abitassi in un quartiere più a modino, Cercina è il territorio dei Blood e si sa :il-saggi:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

speriamo moiano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo