Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ho letto che ti sei fatto male ai poRpaccino :cry: come va?? :scassat:
Polpaccino era uno dei Rampikini, io non l'ho conosciuto perchè ha smesso di andare in mtb prima che cominciassi io, noi chiamiamo così il tratto che dal rifugio sopra il tiro al piattello alle Croci di Calenzano porta a Foce ai Cerri, per il motivo che questo Polpaccino ci è cascato di sotto...
Ho fatto una ecografia e ho uno strappo di 1 cm al polpaccio, adesso devo stare 20/30 giorni fermo, domenica è tanto se vado a fare un pò di ciclabile:oops:.......
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Polpaccino era uno dei Rampikini, io non l'ho conosciuto perchè ha smesso di andare in mtb prima che cominciassi io, noi chiamiamo così il tratto che dal rifugio sopra il tiro al piattello alle Croci di Calenzano porta a Foce ai Cerri, per il motivo che questo Polpaccino ci è cascato di sotto...
Ho fatto una ecografia e ho uno strappo di 1 cm al polpaccio, adesso devo stare 20/30 giorni fermo, domenica è tanto se vado a fare un pò di ciclabile:oops:.......

Grazie per l'aneddoto :il-saggi:

Per l'infortunio è chiaramente colpa della bici che pedali... prenditela con Pezzey!! :smile:

Buona guarigione :celopiùg:
 

newnoise

Biker velocissimus
Sono appena tornato da un giro di due orette... vi dirò, a parte nelle zone scoperte, il vento si sentiva poco e a tratti avevo pure caldo ;-

Per quanto concerne la situazione fango...più che positiva! ho trovato solo alcune pozze, sassi e rocce decisamente asciutte e grippanti... domani promette bene :-D
 

tomb

Biker spectacularis
giratoci stamani su morello,fango poco,tutto ghiacciato,sul brigante nei primi mt un albero caduto,da segare a mano non ci si fa,gli altri li abbiamo tolti
il brigante fattibile solo perche' ghiacciato,altrimenti era bello scivoloso,la linea pezzey ,al contrario era perfetto
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
A calare trovata rampa di legno nova di pacca:cucù: sotto radio cora ma di buconi stranamente un se n'è visti:smile:. Trovato invece l'ottimo Barto in allenamento running
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
A calare trovata rampa di legno nova di pacca:cucù: sotto radio cora ma di buconi stranamente un se n'è visti:smile:. Trovato invece l'ottimo Barto in allenamento running

Grazie dell'ottimo, ma giuro che prima di riconoscerti io e il mio amico ti facevamo i complimenti per come salivi!
Gli ho detto: il ragazzo pedale bene....per il ragazzo magari sono stato generoso ma per il resto assolutamente no!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
brigante detronchizzato....

IMG_1979.JPG


sotto stretta sorveglianza della direttrice lavori....

IMG_1981.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo