Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Breve passeggiata alla Cappelle col cane, ho tolto i sassi rossi e le scritte MTB sugli alberi e sulle pietre.
Al di la del fatto che queste indicazioni sono inutili, e anzi potrebbero contribuire a rendere la gente intollerante verso chi va in MTB e quindi ritrovarsi sabotaggi con tronchi sul sentiero, vedi quel che è successo sulla Lea, chi le ha fatte ha pure sbagliato nel bivio a sx per risalire e prendere i due salti, dove questa estate c'erano gli anziani a prendere il sole.
Mi pare comunque ovvio, che non apprezzi il lavoro di segnalazione a basso impatto eseguito da Marco, ad ogni freccia arancio ribadiva il concetto in modo molto più "convincente"

Uploaded with ImageShack.us

se non vedevo la foto non ci credevo... ma in quella curva a cosa servono poi le pietre rosse ?!? non s'avesse a vedere !!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Quando siamo stati a pulire il sentiero nuovo effettivamente alla fonte c'era un gruppetto di ragazzini che a prima vista sembravano anche piuttosto fogati....certo noi a prima vista si sembra dimolto fogati...però non si può assolutamente dire.
Sicuramente però chi lo ha fatto era in buona fede, ma con poco tatto.
Quindi ora, oltre che a pulire si deve andare a rimettere dove passano gli altri!?
E giuro che se non vedevo le foto di Willi pensavo fosse uno scherzo di Luca!
 

tomb

Biker spectacularis
Quando siamo stati a pulire il sentiero nuovo effettivamente alla fonte c'era un gruppetto di ragazzini che a prima vista sembravano anche piuttosto fogati....certo noi a prima vista si sembra dimolto fogati...però non si può assolutamente dire.
Sicuramente però chi lo ha fatto era in buona fede, ma con poco tatto.
Quindi ora, oltre che a pulire si deve andare a rimettere dove passano gli altri!?
E giuro che se non vedevo le foto di Willi pensavo fosse uno scherzo di Luca!

Ropeto, on basso ancora peggio.....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
secondo me sono pischellate..... una persona non dico seria ma di una certa età non si metterebbe mai a fare tutto quel macello... comunque sono in corso indagini........:arrabbiat:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
cmq ieri su morello terreno perfetto, tranne sui trails più battuti dai bikers che erano scivolosi per via del fango e foglie

domani mattina se mi riesce faccio il bis

ma dei morellici chi va ad a'rezzo sabato ?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

come domenica ?!? ...se son fuso santo cielo !!!

anzi io speravo fosse domani, in culo al lavoro

ps: a proposito domattina dove posso andare bohhh , 'uasi 'uasi faccio q.ta 800 + il cai 8 fino a m.te gennaro

ho chiamato Barto ma ha detto che lui lavora domani:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
come domenica ?!? ...se son fuso santo cielo !!!

anzi io speravo fosse domani, in culo al lavoro

ps: a proposito domattina dove posso andare bohhh , 'uasi 'uasi faccio q.ta 800 + il cai 8 fino a m.te gennaro

ho chiamato Barto ma ha detto che lui lavora domani:smile:

Spiritosone, lo so che sembra strano ma sto facendo un lavoro che mi piace e un po complicato e prima che fallisce l'Italia e non mi pagano più lo stipendio volevo vedere di finirlo!
quindi devo fare le corse.

Sabato pedala nessuno?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Quasi quasi domattina vengo anche io...

gnamo allora, io però sono con la scalpel perchè l'altra ho il cerchio sgonfio e non son bono a risistemarlo:celopiùg:

ps: allora muoviti perchè manca pochissimo al default !!!!
e poi gli unici che ho conosciuto che gli piaceva il loro lavoro era solo perchè gli avevano dato l'aumento eh

ps2: sabato io ma non credo di andare ad AR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo