8.30 cementizia e ritorno entro le 12,siamo 4/5 per oradomani mattina a che ora andate?
8.30 cementizia e ritorno entro le 12,siamo 4/5 per ora
si dal ciliegio,ci vediamo domattina!avete già un'idea da dove salite? ciliegio? io domani devo essere a casa per le 10.30 max ma almeno la salita potrei farla in compagnia.
ps2: sabato io ma non credo di andare ad AR
8.30 cementizia e ritorno entro le 12,siamo 4/5 per ora
no si fà cliegio,800,pianettole nuova variante,rocce,cappelle.Se vuoi ci troviamo più su alloracome 8.30 cementizia ?!? io parto in bike da casa cavoli mi ci vogliono 40min di pianura asfalto ad arrivar lì !! ma volete fare il giro q.ta 800 cai 8 m.te gennaro ?
altrimenti ci si trova più in su
no si fà cliegio,800,pianettole nuova variante,rocce,cappelle.Se vuoi ci troviamo più su allora
Io vengo con l'xc...tanto visto il livello...tra finocchi e anziani almeno non sto troppo ad aspettare
Hahahaha!
Te le hanno già levate le rotelle?
Ha ragione Raul le rotelle non le ha mai avute, si ma quelle nel capo.
Io vengo con l'xc...tanto visto il livello...tra finocchi e anziani almeno non sto troppo ad aspettare
guarda che io intendevo quelle,vieni domani mattina??
Io invece queste
Per domani non penso di farcela.
non sapevo ci fosse atherton fra di noi, speriamo ci sia anche Rachel che l'è carina da vedere oh si scherza raul
Alla faccia...o che gusti tu c'hai?!
Ma l'hai vista bene Rachel?
Capisci a me...e lo so che l'è bruttina ma se tu la paragoni a tracy moseley si può dire che sia una bella ragazza... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk